Colpo nella gioielleria incastrati i due ladri

Individuati gli autori del Colpo da 5mila euro ai danni della gioielleria del centro commerciale ‘Il Molino’. I fatti risalgono al 4 ottobre 2024, quando la coppia, era entrata nel negozio perché interessata ad acquistare un paio di orecchini. Non contenti di alcuni modelli mostrati, avevano richiesto alla commessa di aprire altri espositori, in modo da avere una possibilità più ampia di scelta, ma anche di poter provare alcuni modelli. Dopo averne visionato diversi, la donna ha scelto di acquistare due paia di orecchini che ha pagato in contanti. Durante le fasi di pagamento e di impacchettamento della merce appena acquistata, la donna ha occultato la visuale alla commessa sulle vetrine poste al centro del negozio. Poco dopo, i due si congedavano riferendo alla commessa di voler continuare a visionare altri monili mentre quest’ultima si poneva al servizio di altri clienti.
Colpo nella gioielleria  incastrati i due ladri

Ilrestodelcarlino.it - Colpo nella gioielleria: incastrati i due ladri

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Colpo nella gioielleria: incastrati i due ladri
  • Rapina in gioielleria a Cepagatti. Ladri incastrati quasi subito , Cronaca Pescara
  • Rapina da 250.000 euro: arrestato uno degli autori del colpo
  • Rapina in oreficeria durante la festa di San Sebastiano: un arresto
  • Rubano gioielli d'oro nell’appartamento. Ladri incastrati dal “Grande fratello”
  • Salerno, tentato furto in gioielleria: le telecamere riprendono i fuggitivi
  • colpo gioielleria incastrati dueRapina in gioielleria a Cepagatti, arrestati altri due uomini ritenuti complici - I carabinieri della Compagnia di Pescara hanno arrestato due uomini di 54 e 55 anni nella tarda serata di venerdì 28 febbraio. Entrambi già noti sono ritenuti responsabili in concorso di rapina ... (ilpescara.it)
  • colpo gioielleria incastrati dueRapina in gioielleria, martellate al titolare e ombrelli aperti per coprire il blitz: cosa è successo - Paura a Monte Mario dove, nel pomeriggio di ieri, hanno fatto irruzione due ladri armati di martelli con cui hanno sfondato le vetrine e aggredito il titolare ... (fanpage.it)
  • Gioielleria chiude dopo 129 anni per troppi furti: «Non c'è giustizia, in negozio avevo due pistole ma se reagisci finisci nei guai» - «A causa di un ulteriore furto, ridurrò l'attività con apertura solo pomeridiana». Questo l'ultimo post che appare sulla pagina Facebook della gioielleria ... (msn.com)
Video Colpo nella