Condò Inter attenzione al Monza Calhanoglu centro di gravità

Paolo Condò ha parlato prima del fischio d’inizio di Inter-Monza, match valido per la ventottesima giornata di Serie A. Il giornalista ha sottolineato quanto abbia pesato l’assenza del miglior Hakan Calhanoglu per i nerazzurri.IL RAGIONAMENTO – Paolo Condò si è pronunciato a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Monza, ponendo l’accento su un calciatore in particolare. Di seguito il suo commento: «Il Liverpool, che ha giocato oggi contro il Southampton con tutti i suoi titolari, alla fine del primo tempo si trovava in svantaggio. Ciò dimostra come sia giusto non sottovalutare nessuno. Calhanoglu è il centro di gravità dell’Inter, rappresenta la più grande intuizione di Inzaghi. Il salto di qualità dei nerazzurri è arrivato quando il turco ha sostituito Brozovic nel centro di comando dell’Inter, Interpretando le due fasi in maniera ideale».
Condò  Inter attenzione al Monza Calhanoglu centro di gravità

Inter-news.it - Condò: «Inter, attenzione al Monza. Calhanoglu centro di gravità!»

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Paolo Condò : «Inter meglio in Europa dell’anno scorso - ma attenzione per il futuro - rischia di fare come una squadra che oggi è in declino»
Paolo Condò ha fatto il punto sulla ventottesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Le parole Sul Corriere della Sera, Paolo Condò, firma del giornale e opinionista su Sky Tv, fa il punto ...

Inter - a Lecce per sfatare un tabù! Si guarda con attenzione ai precedenti
L’Inter ha la grande occasione di allungare ancora di più sulle avversarie e seguire il treno del Napoli. A Lecce però va in scena un match complicato, a margine degli impegni europei i nerazzurri ...

Condò : «Napoli deve gestire fase critica. Poi Inter avrà una difficoltà!»
Paolo Condò ha indicato quale potrebbe essere il momento decisivo per la lotta scudetto, con l’Inter attualmente a 2 punti di distacco dal Napoli con una partita in meno. IL RAGIONAMENTO – Paolo ...

  • Condò: “Inter, compito arduo per Oaktree: declino City è un monito. Scudetto? Napoli favorito”
  • La Juventus fa suo il big match contro l'Inter, l'analisi di Condò: "Alla fine respira Conte"
  • Condò: "Inter vietato sbagliare, il Napoli corre e non puoi lasciare punti per strada"
  • Condò: "Inter rosica furiosa con se stessa, Taremi da codice civile"
  • Condò: “Juventus-Inter ridisegna una quantità di destini”
  • Benitez: "L'Inter vince in scioltezza, Lipsia insidioso nonostante il momento no. Ma Inzaghi non tradisce mai e sa tenere altissima l'attenzione"
  • condo inter attenzione alPaolo Condò: «Inter meglio in Europa dell’anno scorso, ma attenzione per il futuro, rischia di fare come una squadra che oggi è in declino» - Paolo Condò ha fatto il punto sulla ventottesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Le parole Sul Corriere della Sera, Paolo Condò, firma del giornale e opinionista su Sky Tv, fa il punto s ... (informazione.it)
  • condo inter attenzione alCondò: “Inter, compito arduo per Oaktree: declino City è un monito. Scudetto? Napoli favorito” - Sulle pagine del Corriere della Sera, il giornalista ha detto la sua sulla lotta serrata al vertice della Serie A ... (fcinter1908.it)
  • Condò dichiara: «Un anno fa l’Inter dominava in campionato ma usciva dalla Champions agli ottavi. Ora invece…» - Condò, il giornalista fa il punto sulla stagione nerazzurra all’alba della 28esima giornata di Serie A Eni Live Paolo Condò ha analizzato sul Corriere della Sera la stagione dell’Inter in vista della ... (informazione.it)
Video Condò Inter