Daniela accoltellata a Seriate Donne denunciate le violenze
L’APPELLO. Aggredita dal marito in un parcheggio: «Ho ancora tanta paura». Alle vittime: «Segnalate e non tornate indietro».
Leggi su Ecodibergamo.it

Ecodibergamo.it - Daniela, accoltellata a Seriate: «Donne, denunciate le violenze»
- Daniela, accoltellata a Seriate: «Donne, denunciate le violenze»
- Daniela Manda: «Le pugnalate di mio marito, poi il buio. Io volevo solo lavorare. Ora sono sola con il mutuo e le bollette»
- Accoltellata dal marito, Daniela convive con la paura a Seriate: “Quando tornerà libero so che lo farà di nuovo”
- Accoltellata dal marito fuori dal supermercato a Seriate: “Ho paura. Se uscirà dal carcere mi ucciderà"
- Daniela Manda accoltellata dal marito nel parcheggio del supermercato: «Ai miei figli dispiace che il padre si
- Donna accoltellata dal marito a Seriate: il racconto di una testimone è da brividi
-
Daniela Manda accoltellata dal marito: «Volevo solo lavorare. Ai miei figli dispiace che il padre sia in carcere, dicono che mi amava» - «Volevo solo lavorare. Ora sono sola con il mutuo e le bollette». Daniela Manda, la 39enne romena accoltellata dal marito la mattina dell'Epifania davanti al Lidl di Seriate, ... (msn.com)
-
Accoltellata dal marito, Daniela convive con la paura a Seriate: “Quando tornerà libero so che lo farà di nuovo” - Aggredita con 14 fendenti fuori dal supermercato la mattina dell’Epifania. La Rete antiviolenza bergamasca ha aperto per lei una sottoscrizione ... (msn.com)
- Daniela, accoltellata a Seriate: «Donne, denunciate le violenze» - «Auguro a tutte le donne di salvarsi, di andare a denunciare e di non tornare mai a casa, per nessun motivo. Lui mi ha buttata fuori tre volte, io sono tornata sempre ed è sempre stato peggio. Una ... (ecodibergamo.it)
Video Daniela accoltellata