Diciotti l’Anm replica a Nordio Magistrati applicano la legge non collaborano coi governi Incontro con Mattarella non sarà formale

Un altro Incontro in agenda, questa volta col capo dello Stato, che è anche presidente del Consiglio superiore della magistratura. Nel day after degli attacchi del governo ai giudici della Cassazione, rei di aver condannato l’esecutivo a risarcire i migranti bloccati per dieci giorni – ormai sette anni fa – sulla nave Diciotti, l’Associazione nazionale Magistrati conferma di voler salire a breve i gradini del Quirinale. “Andremo, entro il mese di marzo, a rendere il doveroso omaggio al presidente Mattarella: non è un omaggio formale, Mattarella è un punto di riferimento per tutti i Magistrati italiani”, ha detto presidente del sindacato delle toghe, Cesare Parodi, a margine del Comitato direttivo centrale, in vista dell’Incontro che si terrà con il Capo dello Stato, il primo dopo l’insediamento dei nuovi vertici dell’Associazione delle toghe.
Diciotti l’Anm replica a Nordio  Magistrati applicano la legge non collaborano coi governi Incontro con Mattarella non sarà formale

Ilfattoquotidiano.it - Diciotti, l’Anm replica a Nordio: “Magistrati applicano la legge non collaborano coi governi. Incontro con Mattarella non sarà formale”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Diciotti, l’Anm replica a Nordio: “Magistrati applicano la legge non collaborano coi governi
  • Migranti da risarcire, cosa succede dopo la sentenza della Cassazione: il nodo della cifra e l'ipotesi ricorsi a valanga
  • Anm: “Porteremo protesta ovunque. Incontreremo Mattarella”. Parodi: “Meloni devastante su Diciotti
  • Diciotti, Meloni di nuovo contro i giudici dopo la sentenza che condanna il governo a risarcire i migranti
  • Il governo riaccende lo scontro istituzionale: Meloni attacca la Cassazione sui migranti
  • Diciotti, Meloni attacca le toghe: siete contro i cittadini. La replica: basta insulti
  • diciotti anm replica aDiciotti, l’Anm replica a Nordio: “Magistrati applicano la legge non collaborano coi governi. Incontro con Mattarella non sarà formale” - La replica al guardasigilli – Solo ieri gli esponenti di punta del governo – dalla premier Giorgia Meloni ai vice Matteo Salvini e Antonio Tajani – hanno attaccato la Suprema corte per la decisione ... (ilfattoquotidiano.it)
  • diciotti anm replica aMeloni attacca le toghe: “Siete contro i cittadini”. La replica: “Basta insulti” - La prima giudice Cassano: “Attacchi inaccettabili”. Schlein: “La premier ha fallito”. Conte: “Uso miserevole della vicenda” ... (repubblica.it)
  • diciotti anm replica aMaruotti (Anm): «A Palazzo Chigi 48 ore fa ci avevano assicurato rispetto. L’impegno è già stato tradito» - Il segretario dell'Associazione nazionale magistrati:«I diritti fondamentali non sono conculcabili. E noi siamo sottoposti solo alla legge, non al volere del governo» ... (msn.com)
Video Diciotti l’Anm