Difesa del territorio del alto Agro Nocerino a Castel San Giorgio nasce la Protezione Civile Intercomunale
Castel San Giorgio, Roccapiemonte e Siano, insieme, danno vita ad una super Protezione Civile più efficiente ed efficace ed ancora più attenta ai bisogni del territorio. "Abbiamo raccolto la sfida che ci è stata offerta dalla Regione Campania e dal Governatore De Luca-ha detto il sindaco di.
Leggi su Salernotoday.it

Salernotoday.it - Difesa del territorio dell'alto Agro Nocerino: a Castel San Giorgio nasce la Protezione Civile Intercomunale
- Difesa del territorio dell'alto Agro Nocerino: a Castel San Giorgio nasce la Protezione Civile Intercomunale
- Italia prima in Europa per valore aggiunto in agricoltura. Castelli: “Un primato strategico per il futuro dell’Appennino centrale”
- Tipologia 16.1.2 - Progetto PESTARE
- La nuova Pac in sintesi. Tutte le novità da sapere, spiegate bene
- I Carabinieri forestali cambiano ancora “casa”: dopo l’Ambiente tornano sotto l’Agricoltura
- Incontro sullo stato di avanzamento della Xylella nell’Alto Salento
-
Difesa del territorio dell'alto Agro Nocerino: a Castel San Giorgio nasce la Protezione Civile Intercomunale - I Comuni di Castel San Giorgio, Roccapiemonte e Siano mettono insieme le forze per dare vita ad una super Protezione Civile più efficiente ed efficace ... (salernotoday.it)
- Lissone, nuova raccolta firme del Comitato per la Difesa del Territorio contro il consumo di suolo - Anche nel 2025 il Comitato per la Difesa del Territorio prosegue la battaglia contro il consumo di suolo a Lissone. L’arma è una nuova serie di raccolta firme per sensibilizzare i cittadini e ... (msn.com)
Video Difesa del