Eranio ammette L’infortunio mi ha cambiato la vita Mi volevano quasi tutte le grandi squadre compresa l’Inter

di RedazioneEranio, l’ex centrocampista ricorda il suo terribile infortunio e ammette che in passato l’Inter aveva puntato gli occhi su di lui Stefano Eranio, ex centrocampista con una carriera ricca di successi e sfide, ha recentemente condiviso ai microfoni della Gazzetta dello Sport ricordi di un terribile infortunio che ha segnato la sua giovinezza e la sua carriera calcistica. L’incidente avvenne durante una partita a Cesena, dove fu coinvolto in uno scontro di gioco che lo costrinse a subire operazioni chirurgiche significative, tra cui la rimozione di un pezzo di rene e un intervento sulla milza.LE PAROLE DI Eranio – «Non lo auguro neanche al mio peggior nemico – ammette a La Gazzetta dello Sport -. In uno scontro di gioco a Cesena, un avversario mi alza e un altro mi ‘rinvia’.
Eranio ammette  L’infortunio mi ha cambiato la vita Mi volevano quasi tutte le grandi squadre compresa l’Inter

Internews24.com - Eranio ammette: «L’infortunio mi ha cambiato la vita. Mi volevano quasi tutte le grandi squadre compresa l’Inter»

Leggi su Internews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Gasperini ammette : «Incontrate Inter e le altre prime - gare dure!»
Gasperini racconta l’ultimo periodo della sua Atalanta, che in questo gennaio ha incontrato pure l’Inter in semifinale di Supercoppa. PARTITE DURE E TIRATE – Domani l’Atalanta giocherà in Champions ...

Milan - Furlani ammette l’errore commesso. Arriva il vero sostituto di Maldini
Il Milan si prepara a una nuova rivoluzione e anche Giorgio Furlani, dirigente rossonero, ammette gli errori commessi

Claudia Chessa giù dal balcone - il fidanzato ammette : “Lesioni e possesso di droga”
La Valletta, 29 gennaio 2025 - Alessio Lupo, il fidanzato di Claudia Chessa, la ragazza sarda di 18 anni che alle prime ore del mattino di giovedì scorso si è lanciata dal balcone della stanza ...

  • Eranio e l'infortunio da giovane: "Non lo auguro neanche al mio peggior nemico. Mi volevano tutti, anche l'Inter"
  • Zaniolo ammette il rimorso verso la Fiorentina. Ma c'erano sei giocatori per due posti
  • eranio ammette infortunio miEranio e l'infortunio da giovane: "Non lo auguro neanche al mio peggior nemico. Mi volevano tutti, anche l'Inter" - Quella di Stefano Eranio è carriera di grandi trionfi ma anche di gravi infortuni, come quello da giovane rischiò di comprometterne il percorso: "Non lo auguro neanche al mio peggior nemico - ammette ... (msn.com)
  • Genoa, Eranio: "Grande occasione col Venezia, metterei Vitinha vicino a Pinamonti" - Però mi aspetto di vedere Vitinha un po' più vicino a Pinamonti e Miretti, complice l'infortunio di Thorsby, nel suo ruolo naturale di centrocampista". Lo ha detto Stefano Eranio, bandiera rossoblù, ... (telenord.it)
Video Eranio ammette