Fiumicino continua la rimozione delle carcasse di auto
Fiumicino, 8 marzo 2025- “Prosegue il lavoro di rimozione di carcasse abbandonate in tutto il territorio, resti di automobili che molto spesso si trasformano in contenitori della spazzatura, come nel caso di quelle rimosse lo scorso anno in via Alesi o dell’auto incendiata in via del serbatoio, divenute un simbolo di degrado e sfacelo, proseguono dunque le operazioni predisposte dell’amministratore per rispondere alle molte segnalazioni in tutto il territorio“. Lo dichiara Roberto Feola consigliere comunale di Fratelli d’Italia.“Rimosse, tra le tante, le carcasse dell’automobile incendiata in via del pesce Persico, in via Nicolò Alberto Gavotti e lo scooter in via delle ombrine, solo per citarne alcune attenzionate- continua-la difficoltà resta quella di dare risposte in breve tempo in un territorio vasto come il nostro, nel quale si è arrivati alla fine dello scorso anno a centinaia di segnalazioni di carcasse e mezzi abbandonati, ma il lavoro di programmazione è attivo e sta portando a diverse rimozioni restituendo decoro e pulizia in svariate zone della nostra città”.Leggi su Ilfaroonline.it
Potrebbe interessarti anche:
Fiumicino - continua la rimozione dei cassonetti per gli abiti usati
Lo scoppio in via Fratelli Gualandi - vigili del fuoco a lavoro per la rimozione delle macerie
Incendi di Los Angeles - l'emergenza continua (ed è colpa anche delle piante invasive)
- Fiumicino, continua la rimozione delle carcasse di auto
-
Fiumicino, continua la rimozione delle carcasse di auto - Il consigliere Roberto Feola: " ll lavoro di programmazione è attivo e sta portando a diverse rimozioni restituendo decoro" ... (ilfaroonline.it)
- Fiumicino, una mozione per la rimozione e ricollocazione dei contenitori degli abiti usati - Il consigliere Petrillo ha richiesto inoltre la convocazione della Commissione Consiliare Permanente competente per soluzioni innovative a tutela del servizio e del suo importante valore sociale ... (ostiatv.it)
- Auto e moto abbandonate, rimosse 7 carcasse nei quartieri del Ponente genovese - Continua l’attività di contrasto ... per il Ponente. Le carcasse di automobili sono assimilate ai rifiuti speciali. La rimozione, che di per sé deve rispettare una precisa tempistica, a ... (msn.com)
Video Fiumicino continua