Grave lutto per il club UFFICIALE partita rinviata
Il match era in programma questa sera alle ore 21, ma non sarà disputato: morto un componente dello staff medicoNon si gioca: la partita è stata rinviata quando squadre e tifosi erano già allo stadio. Troppo grande il dolore che ha colpito il Barcellona per far finta di niente, non è la serata giusta per lo ‘show must go on’.Grave lutto per il club, UFFICIALE: partita rinviata (LaPresse) – Calciomercato.itIl match tra blaugrana e Osasuna in programma questa sera al Camp Nou è stato rinviato a causa di un Grave lutto che ha colpito i padroni di casa. È stato lo stesso Barcellona ad ufficializzare il rinvio della partita dopo che la notizia era iniziata a circolare quando i tifosi erano già presenti sugli spalti: “Il Barcelona è spiacente di annunciare la triste notizia della morte del medico della prima squadra Carles Minarro Garcia questo sabato pomeriggio.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Grave lutto per il club, UFFICIALE: partita rinviata
- Grave lutto per il club, UFFICIALE: partita rinviata
- Inzaghi cambia l’attacco e conferma su Thuram: “Ha un problemino”
- Raffaele Palladino, grave lutto per l'allenatore della Fiorentina, che non sarà in panchina contro il Bologna
- Fiorentina, lutto per Palladino: è morta la madre Rosa
- Lutto in casa Spezia: il messaggio di cordoglio del club
- Palladino colpito da un grave lutto prima di Bologna-Fiorentina: è morta sua madre Rosa
-
Grave lutto per il Barcellona: rinviato il match di Liga contro l'Osasuna - Dopo la vittoria nell'andata degli ottavi di Champions contro il Benfica, il Barcellona era pronto a rituffarsi nella Liga dove comanda la classifica con 57 punti dopo ventisei giornate. I blaugrana d ... (msn.com)
- Fiorentina, grave lutto per Palladino: morta la mamma Rosa. Non ci sarà col Bologna - Grave lutto per Raffaele Palladino a ... Lo ha reso noto il club viola con un comunicato ufficiale: "Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club ... (msn.com)
-
Barcellona-Osasuna non si gioca, shock prima del fischio d’inizio: un grave lutto ha colpito i blaugrana - La notizia è stata comunicata nell'immediata vigilia della partita di campionato: i calciatori erano in campo a riscaldarsi, sono stati richiamati in ... (fanpage.it)
Video Grave lutto