Il ministero russo della Difesa riconquista tre villaggi nella regione di Kursk
Il ministero russo della Difesa ha dichiarato oggi di aver riconquistato tre villaggi nella regione russa di Kursk, sottratti all'esercito ucraino, dove la posizione delle truppe di Kiev si è deteriorata nelle ultime settimane. Le truppe di Mosca hanno riconquistato i villaggi di Viktorovka, Nikolayevka e Staraya Sorotchina, ha affermato il ministero in una nota. L'esercito russo ha cercato di respingere le truppe ucraine dalla zona fin dall'offensiva transfrontaliera dell'estate scorsa e ha già riconquistato più di due terzi del territorio inizialmente conquistato da Kiev.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Il ministero russo della Difesa riconquista tre villaggi nella regione di Kursk
Potrebbe interessarti anche:
Il Ministero della Difesa russo riconquista 12 villaggi nella regione di Kursk
Il ministero della Difesa russo abbatte 132 droni ucraini - metà a Saratov
- Il ministero russo della Difesa riconquista tre villaggi nella regione di Kursk
- Ucraina, nuovi attacchi Russia: minaccia di Trump non ferma i raid
- La Russia riconquista tre villaggi nella regione di Kursk, peggiorando la posizione ucraina
- Russia annuncia la riconquista di due insediamenti a Luhansk e Donetsk
- Trump: prossima settimana probabile incontro con Zelensky, parlerò con Putin - Paesi nordici e dell'est a G7: “Sanzionare export energia russa”
- Ucraina: il contrattacco russo nella regione di Kursk – AGGIORNATO
- Ucraina, Mosca diffonde le immagini dei villaggi del Kursk riconquistati nei combattimenti - Le forze russe hanno ripreso il controllo di diversi villaggi nella regione di Kursk, dove è ancora in corso un'offensiva delle forze ucraine. Lo ha annunciato il ministero della Difesa di Mosca mostr ... (repubblica.it)
- La Russia pratica manovre con i missili strategici Yars: il video del ministero della difesa - Il video sulla neve mostra i sistemi missilistici mobili terrestri "Yars", durante una esercitazione diffusa dal ministero della difesa russa sui suoi canali. (rainews.it)
- Il Ministero della Difesa russo pubblica un video sull’addestramento del bombardiere strategico Tu-95MS nell’Estremo Oriente - Tu-95MS. Foto: Ministero della Difesa della Russia Anche il team tecnico e ingegneristico ha svolto un ruolo fondamentale, lavorando alla preparazione degli aeromobili per i voli in condizioni ... (msn.com)
Video ministero russo