J Martinez Io portiere coraggioso Mio sogno Voglio vincere con l’Inter
Josep Martinez da tre partite è il portiere titolare dell’Inter, anche dopo il ritorno di Yann Sommer dall’infortunio che lo aveva costretto a saltare, appunto, le sfide contro Genoa, Napoli e Feyenoord. Lo spagnolo ha risposto bene subendo un solo gol nei minuti finali contro i partenopei, mostrando sicurezza e affidabilità tra i pali. Anche oggi dovrebbe essere confermato titolare contro il Monza e ha rilasciato un’intervista nel nuovo numero del Matchday Programme.TRA I PALI – Josep Martinez parla del suo rapporto meticoloso con il calcio: «Ho deciso di giocare in porta da subito, vedevo mio papà che giocava, ho cominciato a guardare le partite e da lì ho sempre avuto una palla tra i piedi o nelle mani, mi buttavo sempre a terra. Dai quattro, cinque anni, sono andato nella squadra della mia città, ero il più piccolo di tutti e ricordo che per questo non potevo fare le partite ma solo allenarmi e lì ho capito che il mio destino sarebbe stato tra i pali.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - J. Martinez: «Io portiere coraggioso. Mio sogno? Voglio vincere con l’Inter!»
- Inter, J. Martinez: "La nostra mentalità è lottare per ogni competizione. Percorso ancora lungo"
- Sommer o Martinez: chi sarà il portiere titolare dell'Inter nella stagione 2024/25
- Il monte ingaggi dell'Inter 2024/2025 | News IT
- Josep Martínez è un nuovo giocatore dell'Inter
- Inter, Sommer o Martinez: chi è il portiere titolare?|Serie A
- Genoa, Martinez-Inter ok per 15,5 milioni. Ora casting portiere: pole Kotarski
-
Josep Martinez, chi è il portiere titolare in Inter-Genoa: Superman, pesto e dita rotte. Lo chiamano «sigaretta» - Josep Martinez è arrivato in estate dal Genoa all'Inter. Sostituirà l'infortunato Sommer proprio contro la sua ex squadra. La sua storia dai campetti al grande calcio. Il suo ex allenatore: «Andrà in ... (msn.com)
- Josep Martinez: “A cinque anni ero già in porta. Il mio segreto? Il pisolino” - Intervista al portiere spagnolo diventato titolare nell’Inter per l’infortunio di Sommer: “Mio padre mi chiamava colilla, che vuol dire mozzicone, perché ... (repubblica.it)
-
Inter Lazio, J. Martinez: «Coppa Italia? Sono focalizzato su questa gara da settimane, ecco perché» - Inter Lazio, il portiere Josep Martinez ha parlato così della sfida di Coppa Italia contro i biancocelesti in programma martedì Josep Martinez, portiere che sostituirà Sommer tra i pali dell’Inter, ha ... (lazionews24.com)
Video Martinez portiere