Juventus la squadra sente la pressione di giocare in casa Thiago Motta rivela Qui c’è grande responsabilità ma giocare a calcio non deve diventare un peso Altrimenti…

Juventusnews24.com - Juventus, la squadra sente la pressione di giocare in casa? Thiago Motta rivela: «Qui c’è grande responsabilità ma giocare a calcio non deve diventare un peso. Altrimenti…»
Potrebbe interessarti anche:
Motta insiste : «Il calcio è andare cercare emozioni. A me piace vedere la nostra squadra giocare bene» (E vincere?)
Thiago Motta presenta Juventus-Psv Eindhoven, gara valida per i Playoff di Champions League in programma domani alle 21. Le parole dell’allenatore in conferenza stampa riproposte da Tmw.
Leggi ...
Nesti a sorpresa : «Thiago Motta fa giocare questi due giocatori solamente per non gettare 110 milioni alle ortiche!»
di Redazione JuventusNews24Nesti, giornalista, ha fatto una panoramica sulla Juventus, evidenziando punti di forza e punti deboli di una squadra parzialmente rinnovata a gennaio
Carlo Nesti non ha ...
Tacchinardi : "Juventus - Mancini fa giocare ognuno al suo posto. Motta non ha capito dov'è"
Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ai microfoni di Sportmediaset dice la sua sulla possibile di vedere Roberto Mancini sulla...
- Juventus, pressione a giocare in casa? Thiago Motta rivela
- Tacchinardi: "Koopmeiners sente tanta pressione addosso. Ecco cosa dovrebbe fare..."
- Juventus, obiettivo terzo posto: faccia a faccia tra Motta e la squadra
- Geyse Si Sente Trascurata dal Manchester United, Dichiara il Suo Agente
- Juventus, Thiago Motta: “Psv? E’ la gara più importante”
- Il Milan batte il Verona e mette pressione alla Juventus. La classifica di Serie A aggiornata
- Juventus, Tacchinardi: “Koopmeiners? sta sentendo tanta pressione. Forse il gol al Verona potrebbe averlo sbloccato…” - Visualizzazioni: 53 Juventus, l’ex centrocampista bianconero Alessio Tacchinardi ha parlato in esclusiva ai microfoni del Corriere dello Sport del momento difficile di Teun Koopmeiners. A seguire un e ... (calciostyle.it)
- Motta e l’ostacolo Atalanta: “Abbiamo addosso troppa pressione, brucia energie” - Il tecnico alla vigilia della gara che dirà se la Juventus può pensare allo scudetto: “Abbiamo lavorato a livello tecnico, fisico e psicologico esclusivamente ... (msn.com)
-
Juventus, Thiago Motta: "Con l'Atalanta come sempre: pensiamo una partita alla volta" - SERIE A - Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Atalanta: "Per il momento non cambieremo la nostra ... (eurosport.it)