La Polonia vuole rafforzare la difesa nazionale

La Polonia vuole rafforzare la propria difesa. Il primo ministro polacco Donald Tusk ha annunciato che la Polonia cercherà di possedere armi nucleari e vuole costruire un esercito di mezzo milione di uomini. La Polonia vuole rafforzare la difesa nazionale Il primo ministro polacco Donald Tusk ha annunciato una serie di misure per rafforzare la difesa nazionale di fronte alle crescenti .
La Polonia vuole rafforzare la difesa nazionale

Periodicodaily.com - La Polonia vuole rafforzare la difesa nazionale

Leggi su Periodicodaily.com
  • Trump: “Più facile trattare con Putin che con Zelensky. L’Ue non sa come mettere fine al conflitto” - La Cnn: “Gli Usa hanno ridotto il sostegno a Kiev per le operazioni offensive ma non per quelle difensive”
  • Polonia, Tusk vuole armi nucleari e un esercito di 500mila uomini se Putin attacca. Trattative per lo scudo atomico di Marcon
  • Polonia, dalle armi nucleari alla leva obbligatoria fino all'uscita dalla Convenzione di Ottawa
  • Polonia, dalle armi nucleari alla leva obbligatoria fino all'uscita dalla Convenzione di Ottawa: così Varsavia
  • Polonia, Tusk vuole armi nucleari e un esercito di 500mila uomini se Putin attacca. Trattative per lo scudo atomico di Marcon
  • Il Ministro Crosetto alla riunione ministeriale con Francia, Germania, Polonia e Regno Unito
  • polonia vuole rafforzare difesaLa Polonia pensa a leva militare sul modello svizzero, la Germania cerca 100mila soldati. E l'Italia? - Spaventa più il disimpegno americano che le mire di Putin. Dopo il piano di riarmo Ue, ora alcuni paesi corrono ai ripari. Tusk ipotizza il ritiro dalla convenzione di Ottawa che proibisce l'uso di mi ... (msn.com)
  • polonia vuole rafforzare difesaLa Polonia vuole l’esercito più grande d’Europa - Per rispondere alla minaccia della Russia il primo ministro Tusk vuole addestrare tutti i cittadini maschi, e cercherà di ottenere accesso alle armi nucleari ... (ilpost.it)
  • polonia vuole rafforzare difesaPolonia, Tusk vuole armi nucleari e un esercito di 500mila uomini se Putin attacca. Trattative per lo scudo atomico di Marcon - Il premier polacco lo ha detto alla camera bassa del Parlamento. Il capo del governo ha chiesto anche l’uscita del Paese dal trattato sulle mine antiuomo e sulle bombe a grappolo ... (msn.com)
Video Polonia vuole