La Sab Group sfida la Paoloni Macerata
Dopo la vittoria in rimonta (1-3) nel derby di Bellaria, la Sab Group Rubicone in Volley torna al Palasport di San Mauro dove oggi, alle 17.30, ospiterà la Paoloni Macerata. Prima di analizzare il prossimo avversario che si para davanti nel campionato di serie B maschile, nel quale la squadra romagnola occupata il secondo posto in classifica a 3 punti dalla vetta, il coach gialloblù Stefano Mascetti torna sull’ultimo successo, molto sudato nonostante i padroni di casa fossero all’ultimo posto del girone: "E’ stata una partita molto strana, Bellaria ha giocato un primo set da prima in classifica. Se avessero avuto quello stesso rendimento in tutte le gare sicuramente non sarebbero in ultima posizione. Noi non abbiamo fatto altro che adeguarci a questo, quando vieni aggredito di norma cerchi di difenderti e viceversa.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - La Sab Group sfida la Paoloni Macerata
- La Sab Group sfida la Paoloni Macerata
- Volley, Rubicone di scena a Macerata. Mascetti: "Mi aspetto una partita simile a quella di martedì"
-
La Sab Group sfida la Paoloni Macerata - La comandante della compagnia di Borgo Panigale Giorgia De Acutis, 34 anni, e la comandante del Nucleo di Psicologia della Legione Emilia-Romagna, Lavinia Filonzi, 30 anni, si raccontano e raccontano ... (msn.com)
- Sab Group, sfida in casa contro la Sabini - Dopo le vittorie esterne contro Sir Its Umbria Academy e Battistelli Real Bottega, nel campionato di serie B maschile, la Sab Group Rubicone ... difficoltà della sfida spiegando quali saranno ... (msn.com)
- Sab Group-San Marino. Sfida da ex per Mascetti - Si ricomincia. Dopo la sosta natalizia, la Sab Group Rubicone in volley è pronta a tornare in campo nel torneo di serie B maschile. Oggi, alle 17.30, la squadra gialloblù, capolista del girone ... (msn.com)
Video Sab Group