Napoli Primavera scandalo a Frosinone provocazioni e razzismo contro gli azzurrini VIDEO
La gara del Napoli Primavera a Frosinone ha visto una serie di fatti gravissimi, con provocazioni e razzismo contro gli azzurrini.La sconfitta del Napoli Primavera per 3-1 a Frosinone nella gara valida per il Campionato Primavera 2 lascia senza dubbio delle sensazioni di profonda rabbia. Va evidenziato, infatti, come l’arbitraggio sia stato nettamente sfavorevole e penalizzante per gli azzurrini e ha inevitabilmente consdizionato il risultato finale. Sono infatti irregolari sia il primo gol ciociaro (in posizione di netto fuorigioco) che il secondo (viziato da un fallo di mano).La partita, inoltre, è stata condizionata anche da una serie di fatti piuttosto gravi e incresciusi che fuoriescono totalmente dalla visione di ciò che dovrebbe esserci su un campo da calcio.Frosinone-Napoli Primavera, fatti vergognosiIl clima si era surriscaldato già durante la partita, ma non solo per gli episodi arbitrali.Leggi su Spazionapoli.it
Potrebbe interessarti anche:
- Napoli Primavera, scandalo a Frosinone: provocazioni e razzismo contro gli azzurrini (VIDEO)
- Napoli Primavera derubato a Frosinone: l’arbitraggio condanna gli azzurrini (FOTO)
- Centro Sportivo Napoli a La Piana, CdM conferma: problema di prezzo! Dai 12 campi, alla Spa e la Primavera: il piano di ADL
- Primavera Napoli-Matese: 3-0, in rete anche Popovic. Azzurrini col 3-4-3
- Playoff Primavera 2: il Pisa atteso a Venezia per il primo turno
- Roma, il caso del video-scandalo: al via gli interrogatori della Procura
-
Napoli Primavera derubato a Frosinone: l’arbitraggio condanna gli azzurrini (FOTO) - Il match di Primavera 2 fra Frosinone e Napoli Primavera si è chiuso con tante polemiche: azzurrini penalizzati dall’arbitro. Il Napoli Primavera ha perso per 3-1 il match contro il Frosinone valido ... (informazione.it)
-
Napoli Primavera, Rocco: “Col Frosinone varrà sempre 3 punti. Ecco chi recupereremo” - Dopo la partita contro il Monopoli, il mister del Napoli Primavera, Rocco, ha commentato lo scontro diretto con il Frosinone in programma sabato prossimo Al termine della sfida vinta con il Monopoli, ... (informazione.it)
- Nudi davanti a tutti per cambiare il costume. Scandalo in spiaggia - ATRANI. Nudi davanti a tutti in spiaggia per cambiare il costume. La gente grida allo scandalo. È successo ad Atrani, ieri pomeriggio, su una spiaggia della Costiera Amalfitana. Una coppia di turisti ... (occhionotizie.it)
Video Napoli Primavera