Napoli servono le reti di Lukaku
Il Napoli, domani alle 15.00, affronterà la Fiorentina al Maradona. Partita non facile per gli azzurri che non vogliono perdere il contatto con l’Inter vanti di un punto nella corsa Scudetto. I nerazzurri sono impegnati stasera in un confronto molto agevole sulla carta: quello contro il Monza ormai condannato alla retrocessione. Ed allora vietato sbagliare domani. Il Napoli si affida a Lukaku: mancano i suoi goal che spesso hanno significato punti pesanti per gli uomini di Antonio Conte.Il Napoli vuole ritrovare LukakuCome riportato da Repubblica, il Napoli in vista della sfida contro la Fiorentina spera di ritrovare Romelu Lukaku. Il belga proverà a interrompere proprio al Maradona un digiuno di 43 giorni, gli stessi della squadra di Conte senza vittoria e che risale alla data della vittoria sulla Juventus.
Leggi su Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Napoli, servono le reti di Lukaku
- Gazzetta - Missione Scudetto: il calendario è favorevole, ma servono i gol di Lukaku
- Napoli, Lukaku è in crescita e Conte approva. Ma ora servono i gol
- Lukaku, la prestazione non basta. Schwoch: “Se non segnerà almeno 15/16 gol…”
- Napoli, Lukaku è in crescita e Conte approva. Ma ora servono i gol
- Napoli, servono i gol Scudetto: segnali da Lukaku (e non solo)
- Napoli, servono più gol per lo scudetto: chi può sbloccare l’attacco di Conte?
-
La missione di Lukaku: interrompere il digiuno, il Napoli non vince dal suo ultimo gol - Il Napoli in vista della sfida di domani contro la Fiorentina spera di ritrovare Romelu Lukaku. Il belga proverà a interrompere proprio al Maradona un digiuno di 43 giorni, gli ... (tuttonapoli.net)
-
Napoli, Lukaku è in crescita e Conte approva. Ma ora servono i gol - Contro l'Inter il belga non segna ma gioca bene dopo un periodo di flessione che sta coincidendo con quella di tutti gli azzurri, che non vincono dal 25 gennaio ... (msn.com)
-
Il Mattino: “Napoli attende il vero Romelu Lukaku” - Il Napoli attende il vero Romelu Lukaku. Il gigante belga, che con Antonio Conte è sempre stato un punto di riferimento, sta attraversando un periodo complicato: quattro partite senza segnare, con la ... (napolipiu.com)
Video Napoli servono