Qualcuno ha storto il naso Jolanda De Rienzo contro gli scettici
L’intervento della giornalista napoletana sulle novità tattiche di Conte e la polemica contro gli scettici, poi l’elogio a RaspadoriIl Napoli cambia pelle. O come preferisce mister Conte, il Napoli cambia abito. E da diverse settimane è costretto a rivedere i propri piani iniziali, modificando l’assetto tattico della sua formazione.Jolanda De Rienzo commenta l’andamento del Napoli ed elogia Raspadori (Calciomercato.it)contro la Lazio è cominciata una piccola nuova era per la squadra partenopea. Si è aperta una porta, che per qualche giocatore può diventare addirittura un portone. Specialmente per Raspadori, tra i migliori del momento attuale del Napoli e in gol proprio contro i biancocelesti, quando è stato chiamato in causa nel 3-5-2. Da quel momento e anche successivamente contro l’Inter, Conte ha preferito mantenere la difesa a tre per emergenze tattiche e scelte tecniche, dovute all’assenza di Neres sulla sinistra.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - “Qualcuno ha storto il naso”: Jolanda De Rienzo contro gli scettici
- “Qualcuno ha storto il naso”: Jolanda De Rienzo contro gli scettici
- Il Roma - Qualcuno ieri ha storto un po’ il naso su Kvaratskhelia-PSG, ci sta a rimanerci male quando il “buco” è grosso
- Reazione a Catena, le Volta Pagina si ritirano: le campionesse lasciano dopo aver vinto oltre 300mila euro in
- Gianantonio Da Re torna a frequentare le riunioni della Lega: presente a un vertice per le provinciali
- Il debutto di Pharrell Williams da Louis Vuitton Men: "So bene che c'è chi ha storto il naso alla mia nomina"”
- Boom di prenotazioni nelle città del tour e prezzi alle stelle: per ascoltare gli Oasis dal vivo si…
- The Residents – Doctor Dark - Recensione del disco "Doctor Dark" (Cherry Red/MVD Audio/New Ralph Too, 2025) dei Residents. A cura di Paolo Esposito. (impattosonoro.it)
-
Superman, troppi personaggi? James Gunn rassicura i fan preoccupati - James Gunn ha risposto ai fan DC preoccupati per i tanti personaggi mostrati durante il primo trailer di Superman ... (cinema.everyeye.it)
- Una ragazza ha dovuto rifarsi il naso per colpa del cellulare - E non è successo perché qualcuno glielo ha tirato in faccia, ma perché si è addormentata mentre scorreva il feed dei social, come riporta il ministero della Sanità russo. (msn.com)
Video Qualcuno storto