Sergio Mattarella Una donna non deve essere mai posta di fronte al dilemma di scegliere tra famiglia e professione
In occasione dell'8 marzo, il Presidente, dal Giappone, ricorda l'importanza di questa Giornata internazionale della donna: «Particolare attenzione va ancora risposta nel fronteggiare la piaga vergognosa e inaccettabile della violenza contro le donne»
Leggi su Vanityfair.it

Vanityfair.it - Sergio Mattarella: «Una donna non deve essere mai posta di fronte al dilemma di scegliere tra famiglia e professione»
- Sergio Mattarella: «Una donna non deve essere mai posta di fronte al dilemma di scegliere tra famiglia e professione
- Mattarella: violenza contro le donne è aggressione all’intera società
- 8 marzo, Mattarella: "Fronteggiare la piaga della violenza contro le donne"
- 8 marzo, la Giornata internazionale della donna: i volti, le storie, il coraggio e le conquiste - 8 marzo: il video del Ministero della Difesa che omaggia le donne in divisa
- 8 marzo, Mattarella dal Giappone: le donne non siano più costrette a scegliere tra famiglia e lavoro
- "Inaccettabile e vergognosa la violenza sulle donne", messaggio di Sergio Mattarella in occasione dell'8 marzo
-
8 marzo, Mattarella dal Giappone: le donne non siano più costrette a scegliere tra famiglia e lavoro - Il messaggio del capo dello Stato dal Giappone, dove è in visita ufficiale. Nuova tappa a Hiroshima, raggiunta a bordo del treno ultra-veloce Shikansen, con l’omaggio alle vittime della bomba atomica ... (milanofinanza.it)
-
Mattarella: «Le donne non debbano mai scegliere tra famiglia e lavoro» - «In un momento delicato per la vita della comunità internazionale, desidero rivolgere, in occasione dell’8 marzo, un saluto e un pensiero di gratitudine a tutte le italiane e a tutte le donne che lavo ... (msn.com)
-
“Le donne non siano costrette a scegliere tra famiglia e lavoro”. Il messaggio di Mattarella per l’8 marzo - Il Capo dello Stato: “La battaglia per la parità di genere è una battaglia di civiltà che ha bisogno del contributo di tutti. La violenza è una piaga vergognosa: servono repressione e prevenzione” ... (quotidiano.net)
Video Sergio Mattarella