Siria oltre 300 civili alawiti uccisi da forze di sicurezza e gruppi affiliati
oltre 300 civili alawiti sono stati uccisi da giovedì in Siria dalle forze di sicurezza e dai gruppi affiliati, secondo quanto riferisce l'Osservatorio Siriano per i diritti umani menzionando operazioni di rastrellamento e scontri con i lealisti di Bashar al-Assad nella parte occidentale del Paese. La Ong ha denunciato "la morte di 311 civili alawiti nella regione costiera (.) uccisi dalle forze di sicurezza e da gruppi alleati". Con queste vittime, il numero totale dei morti negli scontri avvenuti da giovedì sale a 524, di cui 213 membri delle forze di sicurezza e di gruppi alleati, secondo la stessa fonte.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Siria: oltre 300 civili alawiti uccisi da forze di sicurezza e gruppi affiliati
- Ong, oltre 300 civili alawiti uccisi in Siria da giovedì
- In Siria venti di guerra civile, oltre 300 morti e coprifuoco. Video choc di esecuzioni di massa
- La notte è trascorsa tranquilla, il Papa sta riposando
- Blitz di Extinction Rebellion nel negozio Tesla a Milano
- Tornato alla normalità il traffico alla Gare du Nord di Parigi
- Siria, bombardato il collegio francescano Terra Sancta di Aleppo: nessuna vittima
-
Ong, oltre 300 civili alawiti uccisi in Siria da giovedì - Oltre 300 civili alawiti sono stati uccisi da giovedì in Siria dalle forze di sicurezza e dai gruppi affiliati, secondo quanto riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani menzionando operazio ... (ansa.it)
-
In Siria venti di guerra civile, 147 morti e coprifuoco. Video choc di esecuzioni di massa - Violenti scontri nel nordovest della Siria tra membri delle forze di sicurezza e combattenti 'leali' al deposto presidente Bashar al-Assad hanno causato 147 morti in 24 ore, afferma l'Osservatorio naz ... (lastampa.it)
- Siria, cosa sta succedendo? La vendetta del regime: civili giustiziati in massa - Esecuzioni di massa, rastrellamenti casa per casa, coprifuoco, i barili-bomba sganciati dagli elicotteri contro le case, scontri tra lealisti del vecchio regime e miliziani affiliati al nuovo. (ilmessaggero.it)
Video Siria oltre