Stramaccioni Arnautovic prima scelta Un irrinunciabile per l’Inter

l’Inter di Inzaghi affronta il Monza di Nesta a San Siro con l’obiettivo di blindare il primo posto in classifica, in attesa delle inseguitrici. Stramaccioni parla delle scelte di Inzaghi, che ha premiato Arnautovic schierandolo titolare, ma anche dell’importanza di Bastoni per la squadra nerazzurra. Di seguito quanto dichiarato a DAZNENTUSIASMO E COMPETIZIONE – l’Inter è stata accolta a San Siro, dove tra pochissimo affronterà il Monza, con il solito entusiasmo dilagante. Andrea Stramaccioni parla di questo aspetto e non solo: «Il popolo interista carica la sua squadra e ti fa capire, oltre all’importanza del compleanno di domani, anche che una partita sia veramente importante, seppur sia un testa-coda. Perché per l’Inter oggi contano solo i 3 punti. Secondo me le prime squadre hanno rallentato per problematiche differenti, se penso al Napoli dopo l’addio Kvaratskhelia ha fatto 5 partite senza vincere che è una cosa inusuale.
Stramaccioni  Arnautovic prima scelta Un irrinunciabile per l’Inter

Inter-news.it - Stramaccioni: «Arnautovic prima scelta! Un irrinunciabile per l’Inter»

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Taremi o Arnautovic? La prima grande risposta da Inter-Feyenoord!
Marko Arnautovic o Mehdi Taremi, chi sarà la terza punta da qui fino alla fine della stagione? Da Inter-Feyenoord arriva la prima grande risposta al quesito.  GERARCHIE – Ad inizio anno si pensava a ...

Arnautovic a Mediaset : «Prima della partita ci siamo detti una cosa - siamo l’Inter e andiamo a Napoli per vincere! Derby col Milan in semifinale? Vi dico questo»
di RedazioneL’attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ai Quarti di Finale di Coppa Italia contro la Lazio Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al ...

Sogno e incubo - il capolavoro dell'Inter che vinse la prima "Champions" dei giovani. Stramaccioni campione d'Europa
Il calcio a livello giovanile ha da sempre raccontato storie di grandi successi, di exploit eclatanti, di talenti in grado di stupire il mondo...

  • Stramaccioni: "Inter, Arnautovic ha scalato le gerarchie. Ora è la prima scelta dopo la ThuLa"
  • Milan, a Lecce sfida decisiva. QS Sport : "I tormenti del Diavolo. Conceicao cambia ancora"
  • Fiorentina, ben 36 i calciatori utilizzati. Corriere Fiorentino : "Ma i Viola cercano identità"
  • Stramaccioni: «Arnautovic prima scelta! Un irrinunciabile per l’Inter»
  • Inter, Calhanoglu: "Periodo difficile per gli infortuni. Ora sto bene, voglio aiutare la squadra"
  • Ternana, l'annuncio del club sul Liberati: "Lo stadio-clinica si farà. Prima pietra entro fine anno"
  • Confermati gli addii di Arnautovic e Correa: la sorprendente scelta dell’Inter per il Mondiale per Club - Continua a leggere Confermati gli addii di Arnautovic e Correa: la sorprendente scelta dell’Inter per il Mondiale per Club su Notizie Inter ... (msn.com)
  • Stramaccioni: "Conte scoraggiato, non arrabbiato. Non posso svelare ciò che mi ha detto" - Conte a fine partita era scoraggiato e non arrabbiato", le parole di Stramaccioni. "Il Napoli prima faceva un gol ed era difficile farglielo, adesso invece subisce troppo. Il Napoli nelle partite ... (areanapoli.it)
  • Stramaccioni: "Il Napoli prima faceva un gol ed era difficile farglielo, adesso invece subisce troppo" - Andrea Stramaccioni, allenatore ... Conte a fine partita era scoraggiato e non arrabbiato. Il Napoli prima faceva un gol ed era difficile farglielo, adesso invece subisce troppo. (tuttojuve.com)
Video Stramaccioni Arnautovic