Tragedia in casa questa mattina | un uomo di 66 anni si sente male davanti ai familiari Purtroppo inutili i soccorsi prestati dai sanitari del 118 che avevano allertato l’eliambulanza E’ successo ad Aprilia
Intervento immediato del 118 e atterraggio dell’eliambulanza, ma non c’è stato nulla da fareUna Tragedia improvvisa ha colpito questa mattina la comunità di Aprilia, dove un uomo di 66 anni ha perso la vita a causa di un malore improvviso mentre si trovava nella sua abitazione, nel quartiere Primo.A dare l’allarme sono stati i familiari, che accortisi della gravità della situazione hanno immediatamente richiesto l’intervento dei sanitari del 118. I soccorritori sono arrivati in pochi minuti e hanno iniziato le manovre di rianimazione, tentando disperatamente di stabilizzare le condizioni dell’uomo.Richiesto l’intervento dell’eliambulanza, ma il 66enne non ce l’ha fattaVista la criticità della situazione, è stato allertato anche l’elisoccorso, con l’eliambulanza che è atterrata in un terreno nei pressi di via Scarlatti, pronta a trasferire l’uomo in un ospedale specializzato.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Tragedia in casa questa mattina: un uomo di 66 anni si sente male davanti ai familiari. Purtroppo inutili i soccorsi prestati dai sanitari del 118 che avevano allertato l’eliambulanza. E’ successo ad Aprilia
Potrebbe interessarti anche:
Tragedia a Frattaminore : incendio in casa - muore una donna di 60 anni
“Una tragedia impensabile” : mamma trovata morta in casa con i tre figlioletti - è giallo
- Tragedia in via Giustiniano, un uomo precipita dal settimo piano
- Tragedia a Serino: uomo di 38 anni si impicca in casa, inutile l’intervento dei soccorsi
- Tragedia in città, uomo trovato morto in casa
- Besenello, fuga di gas con esplosione in un appartamento: un uomo ha perso la vita
- Tragedia a Morrovalle: uomo muore dopo esser precipitato dal balcone di casa
- Como, tragedia in una palazzina di via Italia Libera: 96enne trovato morto in casa dopo un incendio
-
Tragedia a Roma, 31enne trovato morto in casa dalla fidanzata, nessun segno di violenza - Un uomo di 31 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione dalla fidanzata, che sotto choc ha immediatamente dato l’allarme. La tragedia è avvenuta nella tarda mattinata di oggi, domenica 2 ma ... (tg.la7.it)
-
Limena, 80enne trovato morto in casa: si indaga per omicidio. La vicina: «Non vedevo né lui né l'uomo che ospitava da giorni» - PADOVA - Omicidio a Limena. Il cadavere di un uomo, Franco Bernardo Bergamin di 80 anni, è stato trovato oggi, mercoledì 5 marzo, nella sua abitazione in ... (ilmattino.it)
-
Tragedia nel giardino di casa, per il proprietario dell’abitazione non c’è stato nulla da fare - Un tragico incidente a Catanzaro ha causato la morte di un uomo di 64 anni. Le indagini in corso evidenziano l'importanza della sicurezza domestica. (bigodino.it)
Video Tragedia casa