Trump Russia ha tutte le carte in mano Putin apre alla tregua Ecco le condizioni
(Adnkronos) – Donald Trump si fida di Vladimir Putin ed è convinto che il dialogo con la Russia, che "ha tutte le carte in mano", sia più semplice. Trattare con l'Ucraina per porre fine alla guerra, invece, è più difficile. Il presidente degli Stati Uniti archivia una giornata double face. Prima, con un post su .Leggi su Periodicodaily.com
- Trump: «Putin ha tutte le carte in mano». Meglio trattare con lui
- Trump: "Russia ha tutte le carte in mano". Putin apre alla tregua: "Ecco le condizioni"
- Trump, “Credo a Putin, è più difficile trattare con Kiev”
- Zelensky: 'Con gli Usa per finire la guerra una volta per tutte'
- Londra: venti paesi verso la "Coalizione dei volenterosi" per supportare l'Ucraina - Il Cancelliere tedesco Scholz: "Un esercito forte di Kiev è la migliore garanzia di sicurezza"
- Trump: "Credo a Putin, è più difficile trattare con Kiev" | Agenzia Bloomberg: "Leader russo pronto a concordare tregua con condizioni"
-
Trump: "Russia ha tutte le carte in mano". Putin apre alla tregua: "Ecco le condizioni" - Il presidente degli Stati Uniti: "Più facile trattare con Mosca. Non so se Ucraina vuole l'accordo" Donald Trump si fida di Vladimir Putin ed è convinto che il dialogo con la Russia, che "ha tutte le ... (adnkronos.com)
-
Usa, Trump a tutto tondo: dall’Ucraina al nucleare, da TikTok a Gaza. Ecco cosa dice il presidente - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha dichiarato di essere favorevole alla denuclearizzazione delle potenze mondiali. "Sarebbe fantastico se tutti ... (msn.com)
-
Trump minaccia nuove sanzioni alla Russia dopo l'ultimo attacco con missili e droni contro l'Ucraina - Il presidente degli Stati Uniti ha preso di mira Mosca dopo che la Russia ha lanciato nella notte una serie di attacchi missilistici e di droni su larga scala contro l'Ucraina ... (msn.com)
Video Trump Russia