Anziano affetto da demenza vaga in strada rischiando di essere investito | aiutato da vigile urbano

Un uomo di 87 anni vagava da solo in strada, rischiando di essere investito. Un agente della Polizia Locale che stava tornando a casa lo ha notato e aiutato.
Anziano affetto da demenza vaga in strada rischiando di essere investito |  aiutato da vigile urbano

Fanpage.it - Anziano affetto da demenza vaga in strada rischiando di essere investito: aiutato da vigile urbano

Leggi su Fanpage.it
  • Anziano affetto da demenza vaga in strada rischiando di essere investito: aiutato da vigile urbano
  • Per infondere calma ad una persona affetta da demenza senile, cos'è consigliato? - comprendo bene quanto sia impegnativo accudire un anziano affetto da decadimento cognitivo con disturbi comportamentali. Indipendentemente dal tipo di demenza (Alzheimer, vascolare), il ... (pazienti.it)
  • Gestione del dolore cronico nel paziente anziano affetto da demenza senile - Ruolo dell’ionfermiere - La gestione del dolore cronico rappresenta una sfida significativa nel contesto della salute degli anziani, in particolare per quei pazienti affetti da demenza senile. La demenza, caratterizzata ... (skuola.net)
  • Un mio familiare è affetto da demenza senile. È molto anziano e vorrei sapere: esiste una terapia che possa rallentarne il decorso? - Se la demenza del tuo caro non ha raggiunto livelli ... o almeno mantenere stabili tutte le abilità cognitive del paziente anziano. La terapia deve essere intrapresa quando il paziente non ... (pazienti.it)
Video Anziano affetto