Arezzouccisa 93enne Fermata la figlia

16.03 Una donna di 93 anni è stata trovata morta a San Giovanni Valdarno (Arezzo), in casa della figlia. Sarebbe stata strangolata. I Carabinieri hanno fermato la figlia, 67 anni,sospettata di aver ucciso l'anziana. E' stata lei, a chiamare il 112. La 93enne, originaria dell'Abruzzo, voleva riportare a casa la figlia, che a San Giovanni Valdarno vive con il marito. Potrebbe essere stato questo il motivo di una discussione sfociata in una tragedia.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Arezzo, uccisa 93enne. Fermata la figlia
  • arezzouccisa 93enne fermata figliaAnziana strangolata nel sonno, fermata la figlia - AREZZO Sarebbe stata strangolata nel sonno la 93enne uccisa nell’appartamento della figlia in via Fermi a San Giovanni Valdarno (Arezzo) dove, stando a quanto emerge, l’anziana era arrivata da alcune ... (corrieredellacalabria.it)
  • arezzouccisa 93enne fermata figliaArezzo: donna trovata morta in casa, fermata la figlia - Una donna di 92 anni è stata trovata morta in casa nell'Aretino, a San Giovanni Valdarno. A dare l'allarme è stata la figlia, questa mattina, che all'arrivo ... (msn.com)
  • arezzouccisa 93enne fermata figliaAnziana di 93 anni trovata morta in casa, fermata la figlia - Una donna di 93 anni è stata trovata morta nella sua abitazione. I carabinieri hanno fermato la figlia. Non si conoscono al momento ulteriori particolari circa l'omicidio, che è avvenuto nella notte a ... (rainews.it)
Video Arezzouccisa 93enne