Arriva Zingaretti | al cinema Fulgor trova posto ‘La casa degli sguardi’

Ci sono storie che profumano di riscatto e resilienza. Emozioni, che se vissute sulla propria pelle tendono ad avere quel qualcosa in più di speciale. Un’emozione pura e intensa che giovedì, alle 21, il cinema Fulgor di Rimini proverà a far sentire accogliendo l’anteprima de La casa degli sguardi, il debutto alla regia di Luca Zingaretti. Il film, prodotto da Lucky Red, vede come protagonista Gianmarco Franchini, al suo secondo ruolo cinematografico dopo Adagio, nei panni di Marco. Un giovane poeta alcolizzato che dopo aver abbandonato la scuola, perde gli amici di sempre e viene lasciato dalla sua ragazza. Poi però un incidente stradale causato dall’ennesima sbronza gli cambia la vita. D’un tratto si ritrova in ospedale, sorvegliato dal padre, un tranviere severo che non smette di stargli addosso.
Arriva Zingaretti |  al cinema Fulgor trova posto ‘La casa degli sguardi’

Ilrestodelcarlino.it - Arriva Zingaretti: al cinema Fulgor trova posto ‘La casa degli sguardi’

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Luca Zingaretti arriva a Bergamo per l’anteprima del suo primo film da regista - Bergamo. Luca Zingaretti arriva a Bergamo. Il noto attore, amato dal pubblico in tv, a teatro al cinema, sarà ospite al Conca Verde martedì 11 marzo alle 21: incontrerà il pubblico dopo la proiezione ... (bergamonews.it)
  • arriva zingaretti al cinemaLa Casa degli Sguardi | Luca Zingaretti, una vita migliore e quelle pagine di Daniele Mencarelli - Dall’omonimo romanzo arriva la prima regia di Luca Zingaretti: dal 10 aprile al cinema ecco La casa degli sguardi. Ma com'è? Funziona davvero? (msn.com)
  • arriva zingaretti al cinemaLuca Zingaretti: il trailer del suo La casa degli sguardi, in anteprima a Bari e al cinema dal 10 aprile - L'esordio da regista di Zingaretti nel primo lungometraggio di finzione, in anteprima al Bif&st di Bari e in uscita il 10 aprile 2025 con Lucky Red. (movieplayer.it)
Video Arriva Zingaretti