Chiara Ferragni perdita da 6 milioni per Fenice | si tenta il salvataggio dopo il Pandoro gate

Fenice, la società partecipata e fino al 2023 guidata da Chiara Ferragni, chiude l’anno con una perdita di circa 6 milioni di euro. A questi si somma un rosso cumulato che raggiunge i 10 milioni al 30 novembre scorso.Una situazione finanziaria che ha spinto la società a convocare per inizio settimana un’assemblea straordinaria degli azionisti. Sul tavolo c’è un aumento di capitale per tentare il salvataggio. Parteciperanno il primo socio Paolo Barletta, tramite la holding Alchimia, e Pasquale Morgese, con cui i rapporti sono tesi da tempo.Fenice in perdita: la situazione economicaFenice, la società che gestisce i brand di Chiara Ferragni, ha registrato un risultato economico negativo per 6 milioni di euro nel solo 2023. A pesare sui conti ci sono stati diversi accantonamenti, predisposti dall’attuale amministratore unico Claudio Calabi, nominato lo scorso novembre con il compito di gestire il risanamento della società.
Chiara Ferragni perdita da 6 milioni per Fenice |  si tenta il salvataggio dopo il Pandoro gate

Quifinanza.it - Chiara Ferragni, perdita da 6 milioni per Fenice: si tenta il salvataggio dopo il Pandoro gate

Leggi su Quifinanza.it
  • Chiara Ferragni, perdita da 6 milioni per Fenice: si tenta il salvataggio dopo il Pandoro gate
  • Perdite per dieci milioni di euro della società di Chiara Ferragni: clima teso tra l’influencer e i…
  • Fenice, aumento di capitale da 6,4 milioni al voto di Ferragni e degli altri soci
  • Chiara Ferragni, la Fenice srl «in perdita di qualche milione di euro, serve un aumento di capitale»
  • Chiara Ferragni ha bisogno di 6 milioni di euro: «Ricavi crollati dopo gli scandali»
  • Chiara Ferragni e la "botta" post Balocco, perdite di ricavi intorno al 40%: "Servono 6 milioni"
  • chiara ferragni perdita 6Chiara Ferragni, perdite per 10 milioni e licenziamenti. Fine di un impero? Le assemblee per decidere il futuro della società - «La sentenza sul Pandorogate? Sono serena, non ho fatto niente», aveva detto Chiara Ferragni a un inviato di Rai Tre. Ma non si può dire ... (msn.com)
  • chiara ferragni perdita 6Perdite per dieci milioni di euro della società di Chiara Ferragni: clima teso tra l’influencer e i soci - Ricavi a picco e perdite per dieci milioni di euro. Con questi dati, non può che essere teso il clima della vigilia delle due assemblee che domani, lunedì 10 marzo, decideranno il futuro della società ... (ilfattoquotidiano.it)
  • chiara ferragni perdita 6Chiara Ferragni: società in perdita e ricavi azzerati. E ora? - Utilizzare dati di geolocalizzazione precisi. Scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione. Archiviare informazioni su dispositivo e/o accedervi. Pubblicità e co ... (vanityfair.it)
Video Chiara Ferragni