Conte non si accontenta ‘avvisa’ l’Inter e alza l’asticella | Dobbiamo essere più cattivi

Le parole del tecnico degli Azzurri dopo il successo ottenuto contro la Fiorentina: ecco quanto dichiarato ai microfoni di DAZNDopo 5 partite il Napoli ritorna al successo. Lo fa soffrendo soprattutto nel secondo tempo, pur provando ad indirizzare il match con le reti di Lukaku e Raspadori. Tre punti di nevralgica importanza per gli Azzurri che rimangono in scia dell’Inter, riportata ad un solo punto di distanza. Ai microfoni di DAZN, Conte ha commentato l’esito dell’incontro:Conte non si acContenta, ‘avvisa’ l’Inter e alza l’asticella: “Dobbiamo essere più cattivi” (LaPresse) – Calciomercato.itUNDICI GUERRIERI – “Ho visto una squadra che sicuramente ha meritato la vittoria. Potevamo ottimizzare un po’ di più e gestire con meno ansia; non dimentichiamo che nelle ultime 5 partite abbiamo lasciato molti punti intorno al novantesimo.
Conte non si accontenta ‘avvisa’ l’Inter e alza l’asticella |  Dobbiamo essere più cattivi

Calciomercato.it - Conte non si accontenta, ‘avvisa’ l’Inter e alza l’asticella: “Dobbiamo essere più cattivi”

Leggi su Calciomercato.it
  • conte non si accontentaNapoli, Conte non si accontenta: chiede di più per il futuro - Antonio Conte, un vincente nato: il Napoli segue la sua guida Antonio Conte non si è mai accontentato, né da giocatore né da allenatore. Perfezionista instancabile, pretende il massimo da sé stesso e ... (informazione.it)
  • conte non si accontenta"Non ci credo!", Conte accontenta i tifosi prima di Napoli-Fiorentina: il bel gesto | VIDEO CN24 - Ultime notizie SSC Napoli - Antonio Conte non si risparmia mai, prima e dopo ogni seduta degli azzurri a Castel Volturno. E anche oggi, dopo la conferenza stampa della vigilia di Napoli-Fiorentina, al ... (msn.com)
  • conte non si accontentaConte vuole di più: via da Napoli a fine stagione? - Antonio Conte è uno che non si accontenta mai. Non l`ha fatto da giocatore, non lo fa da allenatore. Un perfezionista, che alza l`asticella, che pretende il massimo. (msn.com)
Video Conte non