Denunciò il pizzo imprenditore dopo 11 anni riapre il suo cantiere | Ma lo Stato mi ha lasciato solo
Dalle ritorsioni al riscatto. dopo oltre un decennio di battaglie, sacrifici e minacce, l’imprenditore Mimmo D’Agati riapre il suo cantiere di Villabate, chiuso nel 2014 a causa delle intimidazioni mafiose, per la costruzione di 42 alloggi e un piccolo centro commerciale. dopo le sue denunce.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - Denunciò il pizzo, imprenditore dopo 11 anni riapre il suo cantiere: "Ma lo Stato mi ha lasciato solo"
Potrebbe interessarti anche:
L'imprenditore stritolato dal pizzo a Ciminna - via al processo per i suoi 4 aguzzini
- Mascaria: denuncia il pizzo In tv la storia di un imprenditore
- Napoli, imprenditore denuncia il pizzo a Chiaia e scatta il blitz: in manette 4 estorsori
- Volla, imprenditore coraggio denuncia e fa arrestare 2 esattori del pizzo del clan Veneruso-Rea
- Scafati, pizzo fino a 250mila euro ad un imprenditore: tre arresti
- L’imprenditore palermitano che ha denunciato il pizzo e ora rischia il fallimento. L’avvocato: «Non è così che si tratta una vittima»
- Vucciria, imprenditore edile denuncia e fa arrestare esattore del pizzo: aveva i soldi in tasca
-
L'imprenditore stritolato dal pizzo a Ciminna, via al processo per i suoi 4 aguzzini - Per anni avrebbe subito richieste di denaro e minacce finché non aveva deciso di ribellarsi. Tra gli imputati anche il vecchio boss di "Pizza Connection", Salvatore Catalano, che avrebbe progettato di ... (palermotoday.it)
-
Palermo, pizzo a un imprenditore. Arrestato Sal Catalano, vecchio boss della Pizza Connection - I carabinieri coordinati dalla Dda di Palermo hanno arrestato quattro uomini accusati a vario titolo di estorsione aggravata dal metodo mafioso ai danni di un imprenditore e detenzione di armi. (msn.com)
Video Denunciò pizzo