Difesa rimpatri e strumento safe | il piano di Von der Leyen sulla sicurezza

La presidente della Commissione europea in conferenza stampa per i 100 giorni d'insediamento: "Immigrazione? Martedì adotteremo un'ambiziosa proposta legale sui rimpatri"
Difesa rimpatri e strumento  safe  |  il piano di Von der Leyen sulla sicurezza

Ilgiornale.it - Difesa, rimpatri e strumento "safe": il piano di Von der Leyen sulla sicurezza

Leggi su Ilgiornale.it
  • Difesa, rimpatri e strumento "safe": il piano di Von der Leyen sulla sicurezza
  • difesa rimpatri strumento safeDifesa, rimpatri e strumento "safe": il piano di Von der Leyen sulla sicurezza - La presidente della Commissione europea in conferenza stampa per i 100 giorni d'insediamento: "Immigrazione? Martedì adotteremo un'ambiziosa proposta legale sui rimpatri" ... (msn.com)
  • Rimpatri. Fusignani: “Il problema è l’assenza di strumenti concreti per rendere effettive le espulsioni” - “Il problema – continua – non è la mancanza di provvedimenti, ma l’assenza di strumenti concreti per ... e risorse per eseguire materialmente i rimpatri. Il caso Al Masry dimostra che ... (ravenna24ore.it)
  • I Paesi frugali Ue contro 'strumenti creativi' per la Difesa - Molti dei Paesi cosiddetti frugali entrano al 'ritiro' dei leader dei 27 sulla Difesa di lunedì con una posizione netta di opposizione agli 'strumenti creativi' per finanziare le esigenze dell'Ue ... (ansa.it)
Video Difesa rimpatri