Doppietta austriaca nello slalom di Are | Truppe e Liensberger davanti a Shiffrin super Rossetti è 8

È tripudio austriaco sotto la bufera di neve nello slalom di Are, penultimo appuntamento della Coppa del mondo di sci alpino. In Svezia, infatti, Katharina Truppe centra il primo podio stagionale ma soprattutto la prima vittoria in carriera aggiudicandosi la prova tra i pali stretti: ottima seconda manche per Truppe, che con il terzo tempo della run recupera cinque posizioni fino al trionfo. Alle sue spalle, la connazionale nonché omonima Katharina Liensberger, che paga 5 centesimi e piazza un colpo importante in ottica classifica di specialità, dove vede a 51 punti il primo posto di Zrinka Ljutic.Dopo le due austriache ecco Mikaela Shiffrin: miglior tempo nella prima manche, Her Majesty porta a termine una prova un po’ con il freno a mano tirato nella seconda, con le condizioni che peggioravano sempre più.
Leggi su Sportface.it
  • Doppietta austriaca nello slalom di Åre: vince Truppe su Liensberger e Shiffrin. Marta Rossetti ottava
  • Shiffrin fa il record di podi, ma in slalom è doppietta Austria. Rossetti 8ª
  • LIVE Sci alpino, Slalom Are 2025 in DIRETTA: superba rimonta di Marta Rossetti col miglior tempo di manche! Truppe sbanca, Shiffrin non fa 101
  • Vince l'austriaca Truppe: Shiffrin «solo» terza nello slalom di Are, ma batte lo storico primato di Stenmark | blue News
  • Sci, Coppa del Mondo: doppietta svizzera nello slalom notturno di Flachau
  • Mondiali sci, ancora doppietta svizzera: Rast vince lo slalom su Holdener. Shiffrin quinta
  • Doppietta Austria in slalom, ma Shiffrin fa il record di podi! Vince Truppe su Liensberger, Rossetti super 8ª in rimonta - (eurosport.it)
  • Cdm: austriaca Truppe vince lo slalom di Aare, Rossetti ottava - (ansa.it)
  • Sci, Gigante Are: Brignone, altro capolavoro, la Coppa in cassaforte. Goggia esce, sfuma la doppietta azzurra - (sport.virgilio.it)
Video Doppietta austriaca