Eccellenza Osimana come una finale Portuali e Fabriano vincere e sperare

Quasi come una finale per l’Osimana che - dopo i tre punti presi a Monte Urano - oggi dovrà osare anche al Diana contro il Chiesanuova. Tutt’altro avversario, visto che al Diana sale la terza forza del torneo. Tre come i gol rifilati ai senza testa all’andata dalla squadra di Mobili, l’ex. E allora oggi Patrizi e compagni andranno a caccia della rivincita, ma soprattutto di quel successo per non perdere ulteriormente le ruote dalle prime. Labriola riavrà Buonaventura dopo la squalifica. Chi invece avrà due giocatori (Marino e Crescentini) squalificati sarà il Fabriano Cerreto atteso, in casa, dalla ‘’spareggio’’ salvezza contro il Monturano (non ci sarà Iulitti, squalificato) un’opportunità per i cartai per riprendere il discorso con la vittoria dopo il ko in casa della capolista Maceratese.
Eccellenza Osimana come una finale Portuali e Fabriano  vincere e sperare

Sport.quotidiano.net - Eccellenza Osimana, come una finale. Portuali e Fabriano: vincere e sperare

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Eccellenza Osimana, come una finale. Portuali e Fabriano: vincere e sperare
  • Tabellino partita Portuali Dorica vs Osimana
  • Portuali - Osimana di giocherà al Del Conero per motivi di sicurezza
  • ECCELLENZA. Tris dell'Osimana sul campo dei Portuali Dorica
  • Tabellino partita Fabriano Cerreto vs Portuali Dorica
  • Calcio / Coppa Italia Serie D, Eccellenza e Promozione, il programma e le designazioni arbitrali delle partite tra il 31 agosto e il 1° settembre
  • eccellenza osimana finale portualiEccellenza Osimana, come una finale. Portuali e Fabriano: vincere e sperare - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Eccellenza, i Portuali col Matelica. L’Osimana ospita il Fabriano Cerreto - Un’Osimana ... Portuali che - dopo il poker negativo di Matelica - non dovranno sbagliare oggi, al Giuliani di Torrette, contro il Montefano in una sfida con in palio punti salvezza. Eccellenza ... (ilrestodelcarlino.it)
  • eccellenza osimana finale portualiEccellenza, lo sprint: "Rata obbligata a vincere" - Il tecnico Manisera sul turno di campionato: "Biancorossi favoriti a Montefano. Gara insidiosa per il Chiesanuova a Osimo, Sangiustese in posizione tranquilla". (msn.com)
Video Eccellenza Osimana