Folla record il Carnevale Bosino ha fatto boom

Migliaia di persone hanno invaso Varese per la trentaduesima edizione del Carnevale Bosino. Il bel tempo e il clima piacevolmente primaverile hanno spinto tante famiglie con bambini a vivere la festa più allegra e colorata dell’anno per le vie del centro. Difficile quantificare le presenze, ma il colpo d’occhio che si poteva ammirare dal balcone della Camera di Commercio a metà pomeriggio di ieri vale da solo più di tante cifre. Numeri certi invece sono quelli delle persone che hanno sfilato lungo il corteo partito da via Sacco, per transitare poi da piazza Monte Grappa, corso Matteotti e la zona pedonale fino a fare ritorno in piazza con il passaggio da via Veratti. Tra carri e gruppi mascherati hanno portato la gioia del Carnevale tra le strade del centro in 1800. I carri erano 9: la novità è che nessuno arrivava da Varese, ma per il prossimo anno gli organizzatori della Famiglia Bosina sperano in un maggior coinvolgimento di oratori e quartieri.
Folla record il Carnevale Bosino ha fatto boom

Ilgiorno.it - Folla record, il Carnevale Bosino ha fatto boom

Leggi su Ilgiorno.it
  • Folla record, il Carnevale Bosino ha fatto boom
  • Varese, folla record al Carnevale Bosino
  • Una festa grande una città: una folla colorata a Varese per il Carnevale Bosino
  • Carnevale Bosino 2025: in migliaia mascherati nel centro di Varese
  • Il Carnevale Bosino riempie di colore Varese con il ritorno della sfilata dei carri
  • folla record carnevale bosinoFolla record, il Carnevale Bosino ha fatto boom - Nel corso della sua carriera, terminata con la pensione nel 2021, ha addirittura scoperto e studiato una particolare patologia, a cui è stato dato il suo nome. Ora ha deciso di conseguire il master in ... (ilgiorno.it)
  • Carnevale Bosino 2025: in migliaia mascherati nel centro di Varese - Folla record oggi, sabato 8 marzo, nel centro di Varese per il 32esimo Carnevale Bosino. Diverse migliaia di persone, soprattutto famiglie con bambini, hanno assistito alla sfilata dei carri e, al ... (laprovinciadivarese.it)
  • Carnevale Bosino, migliaia di persone per le vie del centro di Varese - I sorrisi, la musica e i balli sono stati protagonisti della manifestazione organizzata da 32 anni dalla Famiglia Bosina e dal Comune. Oltre ai carri, alla sfilata e alle premiazioni, ecco come sempre ... (varesenoi.it)
Video Folla record