Friuli Morto l' esperto sciatore 18enne

17.50 E' Morto, all'Ospedale di Udine, il ragazzo di 18 anni rimasto ferito ieri mattina sulla pista 2 dello Zoncolan,in Friuli Venezia Giulia. Aveva fratture multiple. Si è aggravato e poi il coma. La caduta è avvenuta durante il riscaldamento del Supergigante, prima dell' apertura al pubblico degli impianti. All'altezza di un salto avrebbe perso il controllo degli sci. Poi un volo di 70 metri, violenta caduta sulla neve e contro una rete di protezione. La vittima è Marco Degli Uomini, atleta dello Sci Club Monte Dauda di Zuglio.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Friuli. Morto l'esperto sciatore 18enne
  • Friuli, morto sciatore diciottenne. Aveva fatto da apripista per il SuperG
  • Friuli, sciatore diciottenne muore dopo un incidente in pista: doveva fare da apripista al SuperG
  • Alpinista esperto muore sul Cervino: addio a Luca Bernini. È il terzo lutto in un mese per il mondo della montagna
  • Archivio Ultimora
  • Muore sulle piste di Folgarida, si indaga
  • Friuli, morto sciatore diciottenne dopo una caduta sulle piste dello Zoncolan. Lutto nel mondo dello scii - Morto sciatore diciottenne sulle piste dello Zoncolan dopo aver perso il controllo degli sci e impattato contro una rete di protezione. (mam-e.it)
  • friuli morto esperto sciatoreFriuli, sciatore diciottenne muore dopo un incidente in pista: doveva fare da apripista al SuperG - L'incidente è avvenuto ieri: durante il riscaldamento ha perso il controllo degli sci e si è scontrato conuna rete di protezione ... (corriere.it)
  • friuli morto esperto sciatoreMorto lo sciatore 18enne caduto su una pista in Friuli - E’ morto, all’Ospedale di Udine, il ragazzo di 18 anni rimasto ferito ieri mattina sulla pista 2 dello Zoncolan, in Friuli Venezia Giulia. Si tratta di uno sciatore agonista di Tolmezzo morto a seguit ... (msn.com)
Video Friuli Morto