Il futuro della Geal Il Pd non l’ha mai difesa

Lo stallo sul futuro di Geal è una responsabilità del centrosinistra. Lo sostiene Difendere Lucca che, intervenendo sul caso dell’azienda del servizio idrico, dice: “Dopo gli interventi in ordine sparso dei membri della minoranza adesso è il turno del consigliere Olivati che pretende che l’amministrazione risolva la complessa e delicata questione del servizio idrico lasciando morire una realtà d’eccellenza come quella di Geal. Un’azienda conosciuta e apprezzata dai lucchesi non solo per le tariffe più basse della Toscana, ma anche per la qualità del servizio che offre, per la professionalità dei propri dipendenti e per l’attenzione che pone nella tutela dell’ambiente”. “Ricordiamo al consigliere Olivati – dice Difendere Lucca – che la scadenza del 31 dicembre 2025 era già nota anche alla passata amministrazione Tambellini di cui faceva parte.
Il futuro della Geal Il Pd non l’ha mai difesa

Lanazione.it - Il futuro della Geal “Il Pd non l’ha mai difesa“

Leggi su Lanazione.it
  • Il futuro della Geal “Il Pd non l’ha mai difesa“
  • Futuro dell'acqua, il consiglio regionale boccia la proroga di Geal
  • Geal, la Lega non molla: “Disegno di legge per gestire l’acqua su base provinciale”
  • Geal, è urgente scegliere in difesa delle famiglie e delle imprese lucchesi“
  • Geal Lucca, Mercanti (Pd): “Ecco perché ho votato a favore
  • Geal, ribaltone in Regione. L’asse Lega-Pd non regge e la proroga viene bocciata
  • futuro geal pd nonIl futuro della Geal “Il Pd non l’ha mai difesa“ - Difendere Lucca interviene sulle sorti dell’azienda del servizio idrico “Le responsabilità dell’attuale stallo sono della gestione Tambellini“. (msn.com)
  • futuro geal pd nonGeal, ribaltone in Regione. L’asse Lega-Pd non regge e la proroga viene bocciata - Adesso, per la storica azienda lucchese, il futuro sembra essere ... Il round, però, se lo sono aggiudicati una parte del Pd e i sindaci non della Piana. E per Geal, ora, si apre un nuovo capitolo ma ... (lanazione.it)
  • futuro geal pd nonDifendere Lucca: "Il Pd non ha mai difeso l'acqua di Lucca e continua a parlare" - Difendere Lucca interviene sul caso Geal dopo gli ultimi attacchi alla maggioranza da parte dell'opposizione. "Dopo gli interventi in ordine sparso dei membri della minoranza adesso è il turno del con ... (lagazzettadilucca.it)
Video futuro della