Il Napoli non molla l’Inter batte la Fiorentina 2 1 ed è sempre lì a giocarsi il titolo
Napoli – Il Napoli risponde all’Inter e batte al Maradona la Fiorentina 2-1. Gli uomini di Conte tornano a -1 dai nerazzurri. Dopo cinque partite senza vittoria i partenopei riacciuffano i tre punti. De Gea ferma Raspadori ma non è perfetto al 26? sul tiro di McTominay:respinta corta, Lukaku non perdona.Il portiere spagnolo si riscatta di piede ancora su Raspadori, poi chance viola con Kean di testa. Di Lorenzo scheggia la traversa, De Gea salva su Spinazzola. Raddoppio Napoli al 60? con Raspadori, ma la Fiorentina accorcia subito con la stoccata di Gudmundsson (66?). De Gea attento su Politano, Simeone si mangia il tris a tu per tu con De Gea.IL TABELLINONapoli-Fiorentina 2-1Napoli (3-5-2): Meret 5; Di Lorenzo 6,5, Rrahmani 6, Buongiorno 6,5; Politano 6,5 (36? st Olivera sv), Gilmour 6,5, Lobotka 6,5, McTominay 6,5 (41? st Billing sv), Spinazzola 6,5 (45? st Jesus sv); Raspadori 7 (42? st Simeone sv), Lukaku 7A disposizione: Contini, Scuffet, Okafor, Marin, Ngonge, HasaAllenatore: Conte 7Fiorentina (3-5-2): De Gea 7; Comuzzo 5,5 (29? st Moreno 5,5), Marì 5,5, Ranieri 5,5 (14? st Pongracic 5,5); Dodo 6, Ndour 6, Cataldi 6 (36? st Beltran sv), Fagioli 6, Parisi 5,5 (13? st Gosens 5,5); Gudmundsson 7, Kean 6A disposizione: Terracciano, Martinelli, Richardson, Adli, CapriniAllenatore: Palladino 6Arbitro: ColomboMarcatori: 26? Lukaku (N), 16? st Raspadori (N), 21? st Gudmundsson (F)Ammoniti: Buongiorno (N), Gudmundsson, Pongracic (F)Espulsi: –L'articolo Il Napoli non molla l’Inter: batte la Fiorentina 2-1 ed è sempre lì a giocarsi il titolo proviene da PRIMACAMPANIA - NEWS24ORE.
Leggi su Primacampania.it

Primacampania.it - Il Napoli non molla l’Inter: batte la Fiorentina 2-1 ed è sempre lì a giocarsi il titolo
Programmazione Italia 1, cosa vedere oggi in diretta tv e streaming tutto.tv
Chi è sorpreso dalle dichiarazioni di Antonio Conte non conosce la sua storia napolitoday.it
Giordana Angi torna ad Amici per presentare il suo nuovo singolo e non trattiene l’emozione novella2000.it
Pierina, trema l’alibi di Dassilva. Valeria intercettata: “Non so se ero sveglia a quell’ora” ilrestodelcarlino.it
Putin e la tregua di Pasqua, cosa vuole (davvero) lo Zar? La strategia per la guerra ibrida: i veri obiettivi ... ilmessaggero.it
Da stasera aggiungete una striscia alla pastiera: sono le ali di Scott McTominay ilnapolista.it
Lite e urla in piazza Dante, un giovane tira fuori il coltello. Interviene uno steward e lo ferma lanazione.it
Chi è sorpreso dalle dichiarazioni di Antonio Conte non conosce la sua storia napolitoday.it
Giordana Angi torna ad Amici per presentare il suo nuovo singolo e non trattiene l’emozione novella2000.it
Pierina, trema l’alibi di Dassilva. Valeria intercettata: “Non so se ero sveglia a quell’ora” ilrestodelcarlino.it
Putin e la tregua di Pasqua, cosa vuole (davvero) lo Zar? La strategia per la guerra ibrida: i veri obiettivi ... ilmessaggero.it
Da stasera aggiungete una striscia alla pastiera: sono le ali di Scott McTominay ilnapolista.it
Lite e urla in piazza Dante, un giovane tira fuori il coltello. Interviene uno steward e lo ferma lanazione.it
- Inter, dopo Napoli un altro segnale d'allarme. Il Milan di Conceiçao è illogico, ma non molla
- Carlos Augusto: "Napoli o Atalanta? Non temiamo nessuno, siamo l'Inter!"
- Carlos Augusto: "Stanchezza mentale. Napoli o Atalanta? Siamo l'Inter, pensiamo a noi"
- Il pagellone: la Dea annienta la Juve, Napoli e Inter rispondono, è corsa a tre
- Per Novellino sarà corsa a due per lo scudetto:" Inter favorita, ma il Napoli non molla"
- Reja avvisa il Napoli: "L'Atalanta fa paura! Gasperini non molla e col Venezia sarà dura"
-
Napoli, Di Canio: "Se vince il campionato e non gli rinforzano la squadra, Conte se ne va" - Il Napoli non molla e rilancia la sfida all`Inter. Lo ha fatto vincendo l`ostica gara casalinga con la Fiorentina, decisa dalle reti di Lukaku e Raspadori. Grazie. (calciomercato.com)
-
Calciomercato Napoli, Manna non molla: Conte gongola - Antonio Conte e Giovanni Manna sono già al lavoro per il calciomercato estivo, rimane lui l’obiettivo numero 1 degli azzurri. Il Napoli lavora in vista di luglio, gli azzurri starebbero già pensando a ... (informazione.it)
-
Inter, uno scudetto in sospeso! Il Napoli non molla – TS - Terzo big match del girone di ritorno per l’Inter che non riesce a vincere. Il secondo tempo dell’Inter è una brutta copia: nerazzurri in down che vengono - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
Video Napoli non