Impazzano i furti i carabinieri in strada con 13 volanti Segnalate due persone

Imponente servizio di controllo dei carabinieri nella serata del 7 marzo a Sora, con il fine di prevenire i numerosi furti che stanno colpendo il territorio nelle ultime settimane. I carabinieri del NORM e delle stazioni dipendenti dalla compagnia di Sora hanno presidiato nelle ore serali e.
Impazzano i furti i carabinieri in strada con 13 volanti  Segnalate due persone

Frosinonetoday.it - Impazzano i furti, i carabinieri in strada con 13 volanti. Segnalate due persone

Leggi su Frosinonetoday.it
  • Pasqua si avvicina, impazzano i furti delle uova di cioccolata
  • I segni degli zingari impazzano in Rete
  • Vedono i carabinieri e cambiano strada, in due nei guai - Vedono i carabinieri e cambiano strada. Una manovra che è stata loro “fatale”. I militari, infatti, li raggiungono, li fermano e li trovano in possesso di diverse dosi di hashish. È accaduto ... (civonline.it)
  • Tenta il furto di auto in strada a San Prisco, ladro bloccato da passanti e carabinieri - Tenta il furto di auto in strada a San Prisco: ladro bloccato da passanti e carabinieri. Alla fine è stato denunciato per danneggiamento e tentato furto aggravato. I fatti sono avvenuti nella ... (occhionotizie.it)
Video Impazzano furti