Juventus conti in regola ma la Consob insiste | contestato il maxi-affare Douglas Luiz Cosa succede
di Redazione JuventusNews24Juventus, conti in regola ma la Consob insiste: Cosa succede. Viene contestato al club bianconero il maxi-affare che ha portato Douglas Luiz alla JuveLa Consob, nonostante i revisori abbiano regolarmente approvato i conti della Juventus, ha contestato al club bianconero i numeri degli ultimi esercizi. C’è infatti una divergenza di vedute sulla contabilizzazione delle cessioni, quando legate a movimenti in entrata, con uno stesso club, nella stessa sessione: operazioni separate o permute? È il caso di Iling-Junior e Barrenechea, passati dalla Juventus all’Aston Villa nel maxi-affare Douglas Luiz. Di seguito quanto riportato da Tuttosport.Consob – «Nessun dubbio, però, in casa bianconera. Con Iling-Junior che, ceduto agli inglesi per 14 milioni, ha generato una plusvalenza di 11,9 e con Barrenechea che, venduto per 8, ha prodotto una plusvalenza di 5,6, mentre a Douglas Luiz è stata assegnata una valutazione di 50 milioni.
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Juventus, conti in regola ma la Consob insiste: contestato il maxi-affare Douglas Luiz. Cosa succede
- Juve coerente, conti in regola ma la Consob insiste: cosa c'è questa volta
- Ziliani: "Juventus, la Consob definisce non conformi altre due plusvalenze. Sono illecite"
- La Juventus approverà un bilancio con 200 milioni di passivo ma sul mercato ha speso più di tutti
- Juventus, la Consob avvia l’ispezione sul bilancio: «Non conforme ai principi contabili»
- Il governo vuole una sua agenzia per controllare i conti del calcio. Ma non basta potenziare la Covisoc?
- La Consob: "Bilancio Juve non conforme". Il club: "Operato nel rispetto della legge"
-
Pagina 2 | Juve coerente, conti in regola ma la Consob insiste: cosa c'è questa volta - Nessun dubbio per il club bianconero che è tornato a registrare una semestrale in utile per la prima volta dal 2018 ... (tuttosport.com)
- Juve coerente, conti in regola ma la Consob insiste: cosa c'è questa volta - Nessun dubbio per il club bianconero che è tornato a registrare una semestrale in utile per la prima volta dal 2018 ... (tuttosport.com)
-
Bava: “Preparatevi all’ennesima contestazione della Consob, sono pendenti due ricorsi al Tar della Juve” - Fabrizio Bava, tramite X, ha analizzato alcuni elementi forniti dalla Juventus nella sua semestrale di bilancio: "La relazione semestrale pubblicata ieri #juventus conferma l'iscrizione ... (tuttojuve.com)
Empoli-Roma 0-1: Soulé decide dopo 1 minuto. I giallorossi non si fermano più sport.quotidiano.net
Veroli, in scena "Cento Lire" frosinonetoday.it
Palladino rivela: «Scudetto? Ecco chi tra Napoli e Inter secondo me ha qualcosa in più» internews24.com
Beatrice Rana Presenta il Nuovo Album “Bach Keyboard Concertos: BWV 1052 1053 1054 1056” spettacolo.periodico
Grande Fratello, aereo per Zeudi e Javier: forti reazioni in casa anticipazionitv.it
Carlotta, Il Nuovo Singolo “Il Bacio” Arriva in Radio spettacolo.periodico
Truffe online, Facebook e Instagram riattivano il riconoscimento facciale anti celeb bait quifinanza.it
Veroli, in scena "Cento Lire" frosinonetoday.it
Palladino rivela: «Scudetto? Ecco chi tra Napoli e Inter secondo me ha qualcosa in più» internews24.com
Beatrice Rana Presenta il Nuovo Album “Bach Keyboard Concertos: BWV 1052 1053 1054 1056” spettacolo.periodico
Grande Fratello, aereo per Zeudi e Javier: forti reazioni in casa anticipazionitv.it
Carlotta, Il Nuovo Singolo “Il Bacio” Arriva in Radio spettacolo.periodico
Truffe online, Facebook e Instagram riattivano il riconoscimento facciale anti celeb bait quifinanza.it
Video Juventus conti