La Basilica di San Pietro al Monte Tra storia e leggenda

L'abbazia di San Pietro al Monte sale in cattedra all'università della terza età. L’undicesimo incontro dell’'iniziativa "UNI3" si terrà mercoledì 12 marzo alle ore 15 presso l'auditorium del centro culturale Fatebenefratelli di Valmadrera e come relatore interverrà il professor Carlo Castagna.
 La Basilica di San Pietro al Monte  Tra storia e leggenda

Leccotoday.it - "La Basilica di San Pietro al Monte. Tra storia e leggenda"

Leggi su Leccotoday.it
  • "La Basilica di San Pietro al Monte. Tra storia e leggenda"
  • Nuovo magazzino a San Pietro al Monte: le stanze dei monaci saranno visitabili
  • L'intelligenza artificiale ha ricostruito la Basilica di San Pietro al millimetro
  • La Basilica vaticana diventa digitale e si apre al mondo
  • Papa Francesco, perché si prega il rosario davanti alla Madonna della Colonna a Piazza San Pietro
  • La Fabbrica di San Pietro e Microsoft lanciano “La Basilica di San Pietro: AI-Enhanced Experience”
  • basilica san pietro al"La Basilica di San Pietro al Monte. Tra storia e leggenda" - Con l'Università della terza età di Valmadrera un'occasione in più per riscoprire la perla del romanico lecchese ... (leccotoday.it)
  • dal 1° ottobre al 31 marzo: ore 7 - 18.30 - La basilica di San Pietro è la più grande chiesa del mondo ... decorate da decine di statue e diecimila metri quadrati di mosaici, risalenti prevalentemente al XVII e XVIII secolo. Nelle cappelle ... (arte.it)
  • basilica san pietro alLa Via Crucis di Previati nella basilica di San Pietro - Le quattordici stazioni della Via Crucis di Gaetano Previati tornano nella Basilica di San Pietro per un'esposizione devozionale a carattere temporaneo nel solo periodo quaresimale. (ANSA) ... (ansa.it)
Video Basilica San