La Rinascita nella tana di Cantù Grande sfida per il secondo posto
Un po’ più sana, un po’ più convinta e con tanta voglia di competere con il colosso Cantù. RivieraBanca arriva al big match di Desio con un pizzico di salute in più rispetto alle settimane precedenti, ma soprattutto vuole rialzarsi immediatamente dopo il crollo casalingo con Orzinuovi. In palio c’è tanto a livello di classifica, con una vittoria che vorrebbe dire +4 con una gara in meno rispetto all’Acqua San Bernardo, ma Rimini vuole prima di tutto ritrovare se stessa. "In questo momento il nostro obiettivo è quello di riportare tutti i giocatori a un livello di forma accettabile – spiega Sandro Dell’Agnello –. Abbiamo lavorato tanto e in maniera specifica, con programmi individuali che possano essere d’aiuto ai singoli elementi per trovare la miglior condizione possibile. C’è da dire che giovedì, per la prima volta dopo gennaio, la squadra si è allenata perfettamente al completo, con tutti e dieci i giocatori a disposizione.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - La Rinascita nella tana di Cantù. Grande sfida per il secondo posto
Potrebbe interessarti anche:
La rinascita del kung fu in Italia : Gabriele Mainetti riscrive le regole dell’azione
- Rinascita, Tomassini pensa in grande: "Cantù forte, ma noi vogliamo il colpaccio" - L’avversario è complicatissimo, ma la Rinascita delle prime settimane del 2024 è squadra che può pensare positivo. "Intendiamoci, Cantù è ... idea di un gruppo di grande qualità. (msn.com)
- La Rinascita mette Cantù nel mirino. Ma prima i lombardi vanno ringraziati - Sarà infatti lì che domenica si giocherà Cantù – Rbr ... Tra chi ha giocato tanti spunti interessanti, con la Rinascita che per una volta può accogliere bene i risultati delle dirette ... (msn.com)
Video Rinascita nella