Lavori in corso Rivoluzione alla viabilità

Una vera e propria Rivoluzione per la viabilità di Città Alta. Due cantieri aperti in contemporanea per minimizzare tempi e disagi alla circolazione. Proseguono così i Lavori di rifacimento dell’acquedotto Algua-Bergamo tra Valverde e Città Alta, che andranno avanti fino a luglio. Al cantiere di via Maironi da Ponte (la strada è chiusa dal 3 febbraio all’altezza di Valverde), da domani al 29 marzo si aggiungerà la chiusura del tratto di via della Fara tra porta Sant’Agostino e via Porta Dipinta. L’intervento alla struttura dell’acquedotto, a cura di Uniacque, interesserà un tratto interrato di piazzale Sant’Agostino, per cui si renderà necessaria la chiusura totale della strada per tre settimane. Per garantire l’accesso e l’uscita nella zona di via Fara e via Porta San Lorenzo ai residenti e agli utilizzatori del parcheggio multipiano si spegneranno momentaneamente storiche telecamere, di via Osmano e della Boccola, rendendo accessibili strade in cui vige da anni una zona a traffico limitato permanente.
Lavori in corso  Rivoluzione alla viabilità

Ilgiorno.it - Lavori in corso. Rivoluzione alla viabilità

Leggi su Ilgiorno.it
  • Bollate, rivoluzione della viabilità, ecco cosa sta succedendo
  • ?? Lecco | Nuova viabilità in via Parini e Col di Lana: scopritela con
  • Lavori in corso e rivoluzione viabilità ad Arezzo. Santa Maria, Baldaccio e Cadorna: il dettaglio
  • Brt, partono i lavori. Da lunedì due cantieri. Rivoluzione viabilità
  • Il Psbo avanza a Bellariva, rivoluzione viabilità. Si iniziano a demolire le isole spartitraffico
  • Asti, rivoluzione viabilità: sei mesi di senso unico sul ponte ferroviario
  • Lavori in corso. Rivoluzione alla viabilità - Una vera e propria rivoluzione per la viabilità di Città Alta. Due cantieri aperti in contemporanea per minimizzare tempi ... (ilgiorno.it)
  • La rivoluzione della viabilità in corso Marconi - È infatti partita la nuova viabilità in corso Marconi. Ora con le nuove disposizioni ... Un intervento che si è reso necessario in virtù dei lavori per la realizzazione del sottopasso ... (msn.com)
  • lavori corso rivoluzione viabilitaVerona, scattato all’alba il maxi cantiere di via XX Settembre: rivoluzione viabilità - Chiusa via San Paolo. Divieti di transito, di sosta e nuovi sensi di marcia. Lavori per 14 mesi Dall’alba del 6 marzo (le 5, per la precisione) è iniziato uno dei periodi più difficili nella storia de ... (corrieredelveneto.corriere.it)
Video Lavori corso