L' educazione sessuale si fa a scuola non in chiesa su un manifesto di Piciocchi la Lega | È censura

Alcune attiviste, durante il corteo dell'8 marzo a Genova, hanno attaccato un manifesto di Non una di meno con su scritto "L'educazione sessuale si fa a scuola, non in chiesa", coprendone uno del candidato sindaco del centrodestra Pietro Piciocchi. E si è aperto un caso.A protestare, la Lega.
 L

Genovatoday.it - "L'educazione sessuale si fa a scuola, non in chiesa" su un manifesto di Piciocchi, la Lega: "È censura"

Leggi su Genovatoday.it
  • "L'educazione sessuale si fa a scuola, non in chiesa" su un manifesto di Piciocchi, la Lega: "È censura"
  • Roccella dice che l’educazione sessuale a scuola non riduce i femminicidi
  • “Non si diventa omosessuali per imitazione”, le parole della psicoterapeuta Andreoli: “L’educazione alla salute è prevenzione, non indottrinamento ideologico”
  • Eugenia Roccella: «Donne, sale l’occupazione. L’educazione sessuale? Non riduce i femminicidi»
  • Educazione sessuale a scuola: le posizioni contrastanti e le nuove direttive del Governo
  • Educazione sessuale a scuola, Salvini dice sì dai 14 anni in su ma senza “imporre asterischi e schwa o ideologia alla Zan”
Video educazione sessuale