Liliana Resinovich il marito Visintin Non temo il carcere Il fratello Sergio È stato lui I dubbi sul alibi e il buco nel telefono
«Non temo niente». Sebastiano Visintin allontana tutti i sospetti. Liliana Resinovich è stata uccisa, è ormai una certezza, ma il marito ha la coscienza a.
Leggi su Leggo.it

Leggo.it - Liliana Resinovich, il marito Visintin: «Non temo il carcere». Il fratello Sergio: «È stato lui». I dubbi sull'alibi e il "buco" nel telefono
-
Liliana Resinovich, il marito Visintin: «Non tempo il carcere». Il fratello Sergio: «È stato lui». I dubbi sull'alibi e il "buco" nel telefono - «Non temo niente». Sebastiano Visintin allontana tutti i sospetti. Liliana Resinovich è stata uccisa, è ormai una certezza, ma ... (msn.com)
-
Quarto Grado, l'appello del marito di Liliana Resinovich: ecco chi devono sentire - “Io, fossi in te, temerei di finire arrestato” Gianluigi Nuzzi avverte Sebastiano Visintin, il marito di Liliana Resinovich, la 63enne ... (iltempo.it)
-
Liliana Resinovich, il marito Sebastiano Visintin: «Non so chi l'ha uccisa, ma Sterpin ha qualcosa da nascondere». Il mistero dei codici scomparsi - Dopo le accuse di Sergio, fratello di Liliana Resinovich, che lo ha indicato come unico responsabile della morte della sorella, è ora Sebastiano Visintin a prendere la parola. E lo ... (msn.com)
Video Liliana Resinovich