Mister Massimo Gadda non si nasconde dietro un dito Guardate Livorno sono tre anni che tenta di andare in serie C Dobbiamo riprenderci contro una grande Per il salto di qualità serve programmazione

Sport.quotidiano.net - Mister Massimo Gadda non si nasconde dietro un dito: "Guardate Livorno, sono tre anni che tenta di andare in serie C». "Dobbiamo riprenderci contro una grande. Per il salto di qualità serve programmazione»
Potrebbe interessarti anche:
Banda della Barona - l’appello della procura contro l’assoluzione di Massimo Mazzanti : “È il console di Nazzareno Calajò - va condannato”
Massimino Spara spara, al secolo Massimo Mazzanti, uno dei proconsoli della banda criminale della Barona capeggiata da Nazzareno Calajò, doveva essere condannato e non assolto come avvenuto lo ...
Cologno contro il lavoro irregolare : "No alle gare al massimo ribasso"
Un protocollo per la tutela del lavoro e degli addetti negli appalti. Dopo un lungo confronto e lo studio di una forma sostenibile per tutti i soggetti (ente pubblico, dipendenti, privato e ...
Lobotka : «Napoli ha dato il massimo contro l’Inter. Conte ci ha detto questo!»
Stanislav Lobotka si è pronunciato nel post-partita di Napoli-Inter, match conclusosi con il punteggio di 1-1. Di seguito le sue parole.
IL COMMENTO – Stanislav Lobotka ha così parlato a DAZN al ...
- Mister Massimo Gadda non si nasconde dietro un dito: "Guardate Livorno, sono tre anni che tenta di andare in serie C». "Dobbiamo riprenderci contro una grande. Per il salto di qualità serve programmazione»
- "Questa gara ci potrà dire a che punto siamo. Fino ad adesso non posso che essere soddisfatto"
- Massimo Gadda non sarà più l’allenatore del Ravenna
- Ancona, Gadda soddisfatto: «Volevamo ripartire bene. Gol su schema? Devo pagare una pizza ai ragazzi»
- Calcio, è addio tra Massimo Gadda e il Ravenna. Zero speranze per il ripescaggio in C
- “Ancona dovrebbe giocare la D per vincere, ma non è questa l’annata”
-
Mister Massimo Gadda non si nasconde dietro un dito: "Guardate Livorno, sono tre anni che tenta di andare in serie C». "Dobbiamo riprenderci contro una grande. Per il salto di ... - "La Samb è molto offensiva ma anche solida, ha subito pochi gol. Se c’è un divario così ampio con noi un motivo c’è". (msn.com)
-
Mister Gadda è fiducioso su una buona prova da parte dei suoi ragazzi. Glissa su sponsor e tifosi: "Io devo solo pensare a vincere». "Dobbiamo migliorare la nostra classifica ... - "Queste sono le partite più difficili. Loro ultimamente stanno subendo molto poco. Dovremo farci trovare pronti. (msn.com)
-
“Una delle prestazioni peggiori del campionato” - SERIE D - Mister Gadda non salva la sua Ancona. "Bisogna stare svegli perché questo è un girone pericolosissimo". Ora derby a Recanati Il Termoli sbanca Ancona 1 a 0 grazie al gol di Esposito. Al ... (youtvrs.it)