Mister Movie Ecco perché il finale di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 è diverso nei libri la bacchetta di sambuco

Il finale di Harry Potter e i Doni della MorteParte 2 ha suscitato un acceso dibattito tra i fan della saga, soprattutto per la rappresentazione della bacchetta di sambuco. Nel film, Harry decide di spezzarla e gettarla via, un gesto che appare frettoloso e poco rispettoso dell’importanza che l’oggetto ha nella storia. Questa scena si allontana sensibilmente da quanto narrato nei libri di J.K. Rowling, suscitando perplessità tra gli appassionati.Harry Tiene per sé la bacchetta di sambuco?Nella versione letteraria, il destino della bacchetta di sambuco è ben diverso. Dopo la battaglia finale, Harry si reca nell’ufficio del preside a Hogwarts, dove viene accolto con ammirazione dai ritratti dei precedenti direttori della scuola. Qui, conversando con il ritratto di Albus Silente, prende una decisione importante: riportare la bacchetta nella tomba di Silente, da cui era stata trafugata da Voldemort.
Leggi su Mistermovie.it
  • Ecco perché Lee Jung-jae aka Gi-hun non ha riconosciuto Front Man in Squid Game 2 - Squid Game 2: Il mistero del Front Man e il futuro di Gi-hun. Il personaggio di Gi-hun, interpretato magistralmente da Lee Jung-jae, ha alimentato dibattiti tra i fan della serie per la sua incapacità ... (mistermovie.it)
Video Mister Movie