Morto nel cantiere pubblico folla commossa all' addio di Alessandro Guerra

Si sono svolti nel paese natio, Alfero, nel comune di Verghereto, i funerali di Alessandro Guerra, l'operaio di 54 anni Morto mentre lavorava al cantiere pubblico di via Bruno Buozzi ad Arezzo. La chiesa non è riuscita a contenere tutti i presenti molti dei quali sono rimasti fuori. Una folla.
Morto nel cantiere pubblico folla commossa all

Arezzonotizie.it - Morto nel cantiere pubblico, folla commossa all'addio di Alessandro Guerra

Leggi su Arezzonotizie.it
  • Morto nel cantiere pubblico, folla commossa all'addio di Alessandro Guerra
  • Folla e commozione per l'addio all'operaio di 54 anni morto sul lavoro nel cantiere comunale
  • Ferrari show a Milano: bagno di folla davanti a Castello Sforzesco per Hamilton e Leclerc
  • Germania, auto sulla folla a Mannheim: due morti e 10 feriti. Arrestato 40enne tedesco
  • Bild, a Mannheim due morti e 25 feriti
  • Germania, auto sulla folla a Mannheim: un morto e diversi feriti
  • Morto nel cantiere pubblico, folla commossa all'addio di Alessandro Guerra - Si sono svolti nel paese natio, Alfero, nel comune di Verghereto, i funerali di Alessandro Guerra, l'operaio di 54 anni morto mentre lavorava al cantiere pubblico di via Bruno Buozzi ad Arezzo. La chi ... (arezzonotizie.it)
  • morto cantiere pubblico follaFolla e commozione per l'addio all'operaio di 54 anni morto sul lavoro nel cantiere comunale - La piccola chiesa di Alfero, nel comune di Verghereto, è stata testimone ieri di una cerimonia di addio intrisa di dolore e partecipazione. Il paese si è stretto attorno alla moglie Francesca e ai fig ... (corrierediarezzo.it)
  • morto cantiere pubblico follaAndrea Canzonieri morto in cantiere a 21 anni, l'ipotesi sull'incidente: «Forse un errore umano» - CHIOGGIA - Bisognerà attendere almeno domani per conoscere i futuri sviluppi delle indagini sulla morte di Andrea Canzonieri, il 21enne vicentino rimasto vittima di un incidente sul ... (ilgazzettino.it)
Video Morto nel