Muscarà | De Luca scopre l’acqua calda dopo anni di immobilismo

Tempo di lettura: 2 minuti“dopo dieci anni di inerzia e mancati controlli, il presidente Vincenzo De Luca si accorge oggi della questione delle prestazioni extra-moenia e dell’intramoenia selvaggia. Peccato che proprio su questo tema ho presentato esposti alla Procura e alla Corte dei Conti, oltre a numerose interrogazioni in Consiglio regionale, evidenziando come il problema delle liste d’attesa fosse direttamente collegato alla gestione disinvolta delle prestazioni libero-professionali dei medici“. È quanto dichiara la consigliera regionale indipendente Marì Muscarà, commentando la circolare inviata dal presidente De Luca e dal direttore della Sanità, Antonio Postiglione, ai direttori generali delle ASL.“Questa nota è un vero e proprio paradosso – incalza Muscarà – perché chiede ai direttori generali di controllare il rispetto dei limiti di legge per le prestazioni extra-moenia, ovvero ciò che già dovrebbero fare da anni.
Muscarà |  De Luca scopre l’acqua calda dopo anni di immobilismo

Anteprima24.it - Muscarà: “De Luca scopre l’acqua calda dopo anni di immobilismo”

Leggi su Anteprima24.it
  • Muscarà: “De Luca scopre l’acqua calda dopo anni di immobilismo”
  • Terra dei Fuochi e Corte di Strasburgo, La consigliera Muscarà: "Borrelli 'il verde fenomeno' in prima linea? Certo, ma governando con De Luca che ha ignorato la Terra dei Fuochi!"i
  • Campania, consigliera regionale Muscarà attacca il deputato Borrelli: “Sei un ipocrita sul disastro ambientale della Terra dei Fuochi”
  • L’Age Atomique o la Coscienza dell’Arte dinnanzi alla Storia
Video Muscarà Luca