Napoli grotta scavata nel tufo nasconde discarica di auto
Nel quartiere Stella, nello storico rione Sanità di Napoli, i Carabinieri partenopei hanno rinvenuto una vera e propria grotta, distante qualche decina di metri dalla basilica di San Severo, utilizzata come deposito di carcasse di motoveicoli e decine di pezzi di ricambio, oltre a materiali di risulta e immondizia.Inoltre, poco distanti, sono state trovate due moto di grossa cilindrata dal valore di circa 50mila euro. Le moto, risultate rubate, sono state restituite ai legittimi proprietari mentre la grotta è stata sequestrata, sottolineano i Carabinieri.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Napoli, grotta scavata nel tufo nasconde discarica di auto
- Napoli, grotta scavata nel tufo nasconde discarica di auto - LaPresse
- Napoli, scoperta una grotta-discarica nel rione Sanità: era il cimitero delle moto rubate
- Crypta Neapolitana: un progetto per riaprirla con anche la pista ciclabile
- La Crypta dimenticata: salviamo a Napoli la collina dei maghi e dei poeti
- Dal verde incolto emerge la grotta del "Gobbo del Quarticciolo"
- Riapre la Grotta di Cocceio, opera d’ingegneria militare romana
-
Napoli, grotta scavata nel tufo nasconde discarica di auto - Nel quartiere Stella, nello storico rione Sanità di Napoli, i Carabinieri partenopei hanno rinvenuto una vera e propria grotta, distante qualche decina di ... (lapresse.it)
-
Blitz al Rione Sanità, scoperta in una grotta la discarica dei mezzi rubati - La Napoli sotterranea. Cunicoli e cavità scavate nel tufo poste nel suolo della città partenopea ... I carabinieri entrano e trovano una vera e propria grotta distante qualche decina di metri dalla ... (internapoli.it)
Video Napoli grotta