Napoli insiste con la sofferenza

Giorni caldi per il calcio di casa nostra!El Nápoles, arrinconado en el tramo final para mantener una ventaja que vio amenazada en cuando el noruego Albert Gudmondsson acortó distancias, sufrió para mantener el pulso y la carrera por el liderato con el Inter que tuvo que remontar el sábado ante el Monza.El conjunto de Antonio Conte alargó su mano a mano y seguir a un punto del equipo milanista gracias al talento del belga Romelu Lukaku que, con una asistencia y un gol, dejó la tarea hecha. Después sesteo . Y el equipo de Raffaelle Palladino que había estado sostenido por David De Gea, olió sangre y fue a por el empate aunque le faltó tiempo.Fue el reencuentro con el triunfo del Nápoles que perdió el primer lugar semanas atrás y que llevaba cinco partidos sin ganar. Cuatro empates y una derrota le bajaron de la cima.
Leggi su Justcalcio.com
  • McTominay in Napoli-Fiorentina, Il Mattino: c'è solo un 10% che accada questa cosa
  • Napoli-Fiorentina, problema attacco: Conte e Lukaku alla ricerca dei gol perduti
  • Napoli, sofferenza gioie e dolori: con la Roma è pareggio
  • Francesco e Lucia travolti e uccisi a Napoli, la rabbia dei genitori: «Pena esemplare all'assassino»
  • De Luca: "A Napoli la sofferenza umana non è un concetto letterario, è condizione di vita e le canzoni esprimono valori umani profondi" - "2 o 3 gli artisti che rappresentano davvero Napoli e il Sud", spiega il Governatore a margine della presentazione di "Spiritual" la mostra evento dedicata a Pino Daniele che sarà inaugurata il prossi ... (napolitoday.it)
  • Sky, Bergomi: “Nella sofferenza il Napoli era stato bravo, poi Fabregas ha avuto coraggio nei cambi” - Nei primi 20 del secondo tempo il Como cambia qualcosa, cambia il tipo di pressione e il Napoli soffre. Ma in quella sofferenza è bravo a venire fuori perché trova occasioni. C’è un occasioni ... (tuttonapoli.net)
  • napoli insiste sofferenzaInter, Inzaghi minimizza la sofferenza contro il Napoli: “Come all’andata, prove e risultati simili…” - Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è tornato sulla sfida di sabato ... (tuttonapoli.net)
Video Napoli insiste