Napoli l’ex Zola non si nasconde C’è un giocatore in rosa che adoro Conte ha un pregio

Gianfranco Zola, storico ex calciatore del Napoli, ha commentato il momento degli azzurri e si è soffermato su Conte e su un calciatore della rosa Nel corso di un’intervista per la Gazzetta dello Sport, Gianfranco Zola ha affrontato numerosi temi, toccando anche quelli riguardanti il Napoli. La squadra che gli ha permesso di diventare campione d’Italia per la prima volta, è rimasta nel cuore dell’ex giocatore, che ha così voluto approfondire i temi più d’attualità sugli azzurri.La squadra di Conte è ancora in piena corsa scudetto, con 4 punti di distanza dall’Inter prima, ma con una partita in meno. La possibilità di riportarsi a -1 fa rimanere più che vive le speranze di vincere il quarto titolo. Proprio sul tema scudetto si è espresso Zola, citando la sua favorita:“Sarà una coesa finale molto competitiva: c’è l’Inter che va sempre forte, il Napoli, la Juventus che mi sembra stia tornando nel giro, l’Atalanta.
Napoli l’ex Zola non si nasconde  C’è un giocatore in rosa che adoro Conte ha un pregio

Spazionapoli.it - Napoli, l’ex Zola non si nasconde: “C’è un giocatore in rosa che adoro. Conte ha un pregio”

Leggi su Spazionapoli.it

Potrebbe interessarti anche:

Zola : «Il Napoli può vincere lo scudetto - nonostante la metamorfosi contro il Bologna»

Zola : “Inter favorita - ma il Napoli è solido. Palladino mi ha sorpreso”

Zola : «Scudetto? Inter favorita - ma il Napoli ha un grande centrocampo : McTominay è da circoletto rosso»

  • Napoli, l’ex Zola non si nasconde: “C’è un giocatore in rosa che adoro. Conte ha un pregio”
  • GRANDE EX. Zola: “C’è un giocatore del Napoli che mi ricorda una frase di Rino Tommasi…”
  • Zola: "Fiorentina? Campionato di spessore e qualità. Palladino ottimo tecnico. Kean? Non me l'aspettavo"
  • "Champions all'Inter, Scudetto al Napoli", l'ex agente di Zola dà ragione ad Ausilio
  • Zola: «Gilmour è simile a Lobotka. Non sono sorpreso da McTominay, sorpreso che lo United l'abbia venduto
  • Zola: “Napoli da scudetto con Conte. Ranieri a Roma? La scelta migliore”
  • napoli ex zola nonZola: “Inter favorita, ma il Napoli è solido. Palladino mi ha sorpreso” - L’ex fuoriclasse e tecnico analizza la Serie A: lotta scudetto aperta, Conte ha dato equilibrio agli azzurri. E su Gasperini… La Serie A si conferma di alto livello, competitiva e incerta fino alla fi ... (napolipiu.com)
  • napoli ex zola nonZola: "Circoletto rosso su un giocatore del Napoli. Fiorentina? Sarà una bella partita" - Gianfranco Zola, ex calciatore del Napoli, si è concesso per un'intervista ai taccuini della Gazzetta dello Sport affrontando diversi temi. "C’è l’Inter che va sempre forte, il Napoli, la Juventus che ... (msn.com)
  • napoli ex zola nonZola: “Fiorentina? Campionato di spessore e qualità. Palladino ottimo tecnico. Kean? Non me l’aspettavo” - Gianfranco Zola, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato questa intervista a La Gazzetta dello Sport: “Finale Serie A? Sarà molto competitiva: c’è l’Inter che va sempre forte, il Napoli, la Juventus c ... (msn.com)
Video Napoli l’ex