Nesta a Dazn Peccato aver preso gol a fine primo tempo ma abbiamo messo in difficoltà l’Inter
di RedazioneL’allenatore del Monza, Alessandro Nesta, ha voluto dire la sua dopo la sconfitta rimediata in campionato contro l’InterIntervenuto nel corso del postpartita di Inter Monza, il tecnico dei brianzoli Alessandro Nesta ha commentato così la sconfitta rimediata nel 28° turno di Serie A. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn.SUL MATCH – «Il risultato si era messo in un certo modo, Peccato aver preso gol a fine primo tempo. abbiamo messo in difficoltà l’Inter, poi ci siamo abbassati troppo, soffrendo la fisicità dell’Inter. I nostri centrocampisti hanno corso tanto. Bianco ha corso tutto l’anno, non ha mai riposato. I ragazzi ci tenevano e si vedeva, abbiamo portato tanti giocatori nuovi: qualcuno è pronto e qualcuno no, a volte siamo un po’ in difficoltà».COME HO RITROVATO IL GRUPPO? – «Quando sono tornato ho trovato qualche giocatore in meno, abbiamo venduto quattro pezzi importanti.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Nesta a Dazn: «Peccato aver preso gol a fine primo tempo, ma abbiamo messo in difficoltà l’Inter»
- Nesta: “Messo in difficoltà l’Inter ma ci manca sempre qualcosa. Col Parma partita della vita”
- Monza, Nesta: "Rimpianti? Si, peccato il gol a fine 1° tempo. Ci siamo abbassati ma l'ha deciso l'Inter..."
- Monza, Nesta a DAZN: "Abbiamo messo in difficoltà l'Inter. Contro il Parma la partita della vita, io ci credo"
- Monza, Nesta: "Peccato perdere così. Bisogna fare qualche colpo, sennò è un casino"
- Nesta a Dazn: «Abbiamo fatto una buonissima partita»
- Nesta: “Ko di Lecce ci aveva un po’ ammazzato! Parliamo sempre delle stesse cose, Sensi e Ciurria…”
-
Nesta a Dazn: "Qualcosa ci manca ma la squadra c'è. Ci credo ancora, col Parma la partita della vita" - il tecnico del Monza Alessandro Nesta a Dazn ha parlato così: "Il risultato si era messo bene, 2-0, peccato aver preso gol all'ultimo minuti del primo tempo. Ma abbiamo fatto un'ottima partita, tenuto ... (msn.com)
-
Nesta: “Messo in difficoltà l’Inter ma ci manca sempre qualcosa. Col Parma partita della vita” - Le parole di Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita tra Inter e Monza, finita 3-2 per i nerazzurri ... (fcinter1908.it)
-
Nesta: “Mi aspettavo Inzaghi schierasse tutta l’argenteria. In gare così…” - No (sorride.ndr). Mi aspettavo schierasse tutta l'argenteria. (fcinter1908.it)
Video Nesta Dazn