Padova morte dell’ottantenne trovato nell’armadio | L’omicida non voleva pagare le bollette

Alessio Battaglia, che viveva in casa di Franco Bergamin insieme alla compagna, gli avrebbe rotto l’osso del collo dopo l’ennesima lite per questioni di soldi. Agli inquirenti ha però raccontato che si sarebbe trattato di un incidente
Padova morte dell’ottantenne trovato nell’armadio |  L’omicida non voleva pagare le bollette

Repubblica.it - Padova, morte dell’ottantenne trovato nell’armadio: “L’omicida non voleva pagare le bollette”

Leggi su Repubblica.it
  • padova morte delottantenne trovatoPadova, anziano trovato morto nell’armadio pieno di boccette di profumo: arrestato il convivente - Il cadavere di Franco Bernardo Bergamin nascosto in due sacchi dell’immondizia in una casa di Limena. Il coinquilino, Alessio Battaglia, 40 anni, è stato ... (repubblica.it)
  • padova morte delottantenne trovatoAnziano trovato morto nell’armadio a Padova, arrestato il coinquilino 40enne: giallo sul movente - Un uomo di 40 anni, Alessio Battaglia, è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso il coinquilino Franco Bernardo Bergamin, 80 anni, il cui cadavere è stato trovato due giorni fa chiuso in due ... (tpi.it)
  • Padova, anziano trovato morto nell'armadio: arrestato coinquilino - AlessioBattaglia è stato rintracciato nel corso della notte in un'abitazione di Monfalcone (Gorizia), zona di cui è originario. Per lui l'accusa è di omicidio volontario dell'anziano con cui l'uomo ... (tg.la7.it)
Video Padova morte